• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Writer

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
2u97gu8.png

Commentate... :ciao:

Il render è tagliato male e non è lavorato.. si vedono solo tante macchie confusionarie, che molto probabilmente le avrei copiate e incollate, senza lavorare nulla: 2

Blahhh, che sign!

Come non quotare, luca.

Render ridimensionato male, macchie confusionarie, che mi sembrano brushes uno sopra l'altro. ::emoji_relieved:

Brutta, 3

Gli hai coperto la mano anche con quella specie di macchie, però per il resto non è male dai... :emoji_smiley:
Non vorrei sparare cavolate, perchè non me ne intendo, ma penso... 5. :°°:

Il render è tagliato male e non è lavorato.. si vedono solo tante macchie confusionarie, che molto probabilmente le avrei copiate e incollate, senza lavorare nulla: 2
Che è tagliato male... un po' hai ragione... ma lavorato lo è... e come... l'ho smudgiato per renderlo uniforme con il background... e gli ho applicato qualche effetto...
Blahhh, che sign!

Come non quotare, luca.

Render ridimensionato male, macchie confusionarie, che mi sembrano brushes uno sopra l'altro. ::emoji_relieved:

Brutta, 3
Apparte che il render... non l'ho ridimensionato... non sparare cavolate... e quelle "macchie" sono texture... -.-
Gli hai coperto la mano anche con quella specie di macchie, però per il resto non è male dai... :emoji_smiley:
Non vorrei sparare cavolate, perchè non me ne intendo, ma penso... 5. :°°:
Ho coperto la mano per... dare un'effetto alla sign... e poi si chiamano TEXTURE... grazie... :ciao:

Render tagliato male e font fin troppo semplici.
Potevi applicare qualche effetto in più ;)
4-

Non mi piace
Dici che è texture,più che texture mi sembrano Brush Splatter >,<
Comunque Render tagliato malissimo,ed in se non mi piace
3

Render tagliato male e font fin troppo semplici.
Potevi applicare qualche effetto in più ;)
4-
Da quando il font è elaborato o semplice?... questa volta hai fatto una figuraccia tremenda -.-
E poi gli effetti ci sono... se ne applicavo di più rovinavo la sign
Peccato, se non fosse tagliata male si meritava un 9.
Bhè peccato.

7
Grazie lo stesso... :ragione:
Beh.. non male
6/10 ^^
Grazie... ^^
Non mi piace
Dici che è texture,più che texture mi sembrano Brush Splatter >,<
Comunque Render tagliato malissimo,ed in se non mi piace
3
Sono texture... le ho trovate nel megapack... di un'altro forum... e comunque: Che il render... è tagliato male ormai l'hanno capito tutti... quindi è inutile che lo ripetete 1 milione di volte... :ciao:

Senti, io ti ho detto la mia, se vuoi solo commenti positivi, dimmelo.

E' inutile che fai ste facce " -.- ".

Altrimenti, non la posti proprio. ;)

:bye:

orripilante, render tagliato male, e come effetto giusto uno smudge per fonderlo al bg.
BG insieme di textures di media milita di DA.
:°°: orribile.

Apparte il render, è una sign mediocre.
Grazie... anche se... a me piace il render... :emoji_relieved:
4 anche se potevi fare meglio
Grazie... :°°:
Senti, io ti ho detto la mia, se vuoi solo commenti positivi, dimmelo.

E' inutile che fai ste facce " -.- ".

Altrimenti, non la posti proprio. ;)

:bye:
Ma io voglio commenti da gente più esperta di me... e poi non voglio solo commenti positivi...
orripilante, render tagliato male, e come effetto giusto uno smudge per fonderlo al bg.
BG insieme di textures di media milita di DA.
:°°: orribile.
Oddio... ormai l'hanno detto tutti che ho tagliato male il... render... ora lo devono dire tutti? xD
Comunque... non l'ho solo smudgiato il render... :ciao: