Che è tagliato male... un po' hai ragione... ma lavorato lo è... e come... l'ho smudgiato per renderlo uniforme con il background... e gli ho applicato qualche effetto...Il render è tagliato male e non è lavorato.. si vedono solo tante macchie confusionarie, che molto probabilmente le avrei copiate e incollate, senza lavorare nulla: 2
Apparte che il render... non l'ho ridimensionato... non sparare cavolate... e quelle "macchie" sono texture... -.-Blahhh, che sign!
Come non quotare, luca.
Render ridimensionato male, macchie confusionarie, che mi sembrano brushes uno sopra l'altro. :
Brutta, 3
Ho coperto la mano per... dare un'effetto alla sign... e poi si chiamano TEXTURE... grazie... :ciao:Gli hai coperto la mano anche con quella specie di macchie, però per il resto non è male dai...
Non vorrei sparare cavolate, perchè non me ne intendo, ma penso... 5. :°°:
Da quando il font è elaborato o semplice?... questa volta hai fatto una figuraccia tremenda -.-Render tagliato male e font fin troppo semplici.
Potevi applicare qualche effetto in più ;)
4-
Grazie lo stesso... :ragione:Peccato, se non fosse tagliata male si meritava un 9.
Bhè peccato.
7
Grazie... ^^Beh.. non male
6/10 ^^
Sono texture... le ho trovate nel megapack... di un'altro forum... e comunque: Che il render... è tagliato male ormai l'hanno capito tutti... quindi è inutile che lo ripetete 1 milione di volte... :ciao:Non mi piace
Dici che è texture,più che texture mi sembrano Brush Splatter >,<
Comunque Render tagliato malissimo,ed in se non mi piace
3
Grazie... anche se... a me piace il render...Apparte il render, è una sign mediocre.
Grazie... :°°:4 anche se potevi fare meglio
Ma io voglio commenti da gente più esperta di me... e poi non voglio solo commenti positivi...Senti, io ti ho detto la mia, se vuoi solo commenti positivi, dimmelo.
E' inutile che fai ste facce " -.- ".
Altrimenti, non la posti proprio. ;)
:bye:
Oddio... ormai l'hanno detto tutti che ho tagliato male il... render... ora lo devono dire tutti? xDorripilante, render tagliato male, e come effetto giusto uno smudge per fonderlo al bg.
BG insieme di textures di media milita di DA.
:°°: orribile.