il writing mi è sempre piaciuto, ma non ho mai coltivato questa passione visto che non me la sono mai sentita di rischiare di andare nei casini a causa di scritte ecc.
Sinceramente non mi piace la Tag che hai postato, qualche anno fa i miei amici erano fissati, ora è passato tutto il priscio!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si vabbè era solo un esempio, comunque io invece penso che questi ultimi anni il writing si è rafforzato, pensando che gli anni prima c'è stato un periodo morto stiamo iniziando ad ingranare bene
In questo campo impari solo scendendo in strada e imbrattando a destra e a manca, impari soltanto con l'applicazione. In pratica è impossibile seguire tutorial o guide, l'unica cosa che si può fare per imparare è, ripeto, uscire di casa e mettere in pratica ciò che si è provato su foglio sui muri o su qualsiasi altra cosa.capisco, beh dovrò trovare un posto, qualcuno che mi insegni e dovrei anche aggiustare un po' le mani XD
capisco, beh dovrò trovare un posto, qualcuno che mi insegni e dovrei anche aggiustare un po' le mani XD
Cercando su google, interessato ovviamente all'argomento, ho trovato questa:
![]()
Molto complessa come tag, cosa ne pensate?
Chi è appassioneto di Writing?
Chi ha una propria tag identificativa?
ad esempio come questa
![]()
Postate quì le vostre e ne parliamo insieme![]()