• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro wut?

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
LARcrif.png

patpatpat

Riferimento: wut?

Sbaglio o non hai messo nessun tipo di luce sul c4d situato dietro al render? La luce principale è quella del background, oltre ad essere illuminato il render lo dovrebbe essere ancora il c4d a mio parere... comunque sono due stili diversi, il background non si abbina in nessun modo al render+c4d... la composizione è da rivedere, la fusione da migliorare, inoltre manca la profondità.

Sbaglio o non hai messo nessun tipo di luce sul c4d situato dietro al render? La luce principale è quella del background, oltre ad essere illuminato il render lo dovrebbe essere ancora il c4d a mio parere... comunque sono due stili diversi, il background non si abbina in nessun modo al render+c4d... la composizione è da rivedere, la fusione da migliorare, inoltre manca la profondità.

Vabene, grazie per gli accorgimenti :soso:

La luce gialla va solo sulla visiera e non dovrebbe essere così. Comunque non mi piacciono quei c4d così "rotondi"

Non me gusta la color, per il resto, leggi i commenti degli altri '-'.

La depth c'è anche se va migliorata, inoltre i c4d sono ci azzeccano con il bg.

Non va bene... Compo scarna, color da rifare e depht che non c'è. Hai fatto di meglio.