WW2 Guns and tToom Many Item 1.9 pre-realase

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Ecco oggi vi posto le WW2 Guns 1.8.1.Vi posto anche toom many item 1.9 pre-realase

Donwload Guns:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Donwload Toom Many Item:

Donwload 1.9 Pre-Realase:

Novità guns??? bazzuga non l'ho scritto bene peròòò... Le armi so da provare assolutamente

Ultima modifica:
Riferimento: WW2 Guns and tToom Many Item 1.9 pre-realase

Non capisco se ti diverti a fare questi post quasi inutili o lo fai per sport.
A parte la grammatica da 4° elementare.
Sai, non ti costa nulla mettere direttamente il link di download, invece che quello a minecraftforum.
L'unica cosa utile è il TMI per la 1.9, mentre la pre-release l'ha già postata markolino.
Comunque segnalo l'altro tuo topic per ripetizione di link.

Senti prima avevo sbagliato ora no,poi non giudicare bip di bip

Senti prima avevo sbagliato ora no,poi non giudicare bip di bip

Io non sto giudicando la grammatica, infatti ho detto "a parte". Mi riferisco al contenuto del topic, partendo dal titolo, che deve essere un riassunto di quello che si trova all'interno (in questo caso stai facendo credere che hai le armi di ww2 per la pre-release).
Per evitare ripetizioni di argomenti dai sempre un'occhiata alla prima pagina della sezione in cui stai postando il thread, e vedi se le hanno già postate.
Quanto ai link, nulla da obiettare, semplicemente cerca di incluere più informazioni possibili. Almeno la procedura d'installazione, dico.

@~GiandoTheBest ma che l'aggiungo a fare la scansione che è postato su minecraft forum???