WWDC 2013 - Come seguire l'evento

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
WWMC 2013

è l'evento più attesa da qualsiasi fanboy Apple. Verranno presentate tante novità, come iOS 7 e i nuovi macbook.
Per seguire l'evento basta collegarsi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure per chi ha problemi di linea e vuole ricevere solo aggiornamenti in tempo reale, può seguirli da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo che la conferenza dura dal 10 al 14 giugno!
 
Vorrei precisare.
Di sicuro verrà presentato iOS 7 e il nuovo Mac OS X 10.9, ma il lato prodotti credo bisogni ancora aspettare a fine anno.
Il primo link che hai dato non é per seguire in diretta il WWDC, ma per vedere in streaming le notizie e i commenti di chi effettua lo streaming, che sono 2-3 persone.
L'anno scorso in molti si son lamentati che quello non era una diretta ma un commento in streaming, e quest'anno hanno precisato nella descrizione.
Per il secondo link c'è ne sono a bizzeffe di sito che aggiornano con pezzi di discorso ed immagini ciò che accade realmente non commenti al WWDC.
Consiglio agli Apple Developer (tra cui me) di vedersi il WWDC dalla nuova app presente nell'App Store chiamata WWDC, che chiederà un autenticazione per verificare che tu sia davvero uno sviluppatore.
Non so se ci sarà la diretta streaming, ma é un app molto interessante ed utile per chi andrà fisicamente al WWDC e per chi vuole rivedersi i WWDC e gli eventi legati già effettuati.


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD