- 16 Febbraio 2011
- 414
- 0
- Miglior risposta
- 0
Immagine
Nome
WWE 12
Scheda generale
Genere: Picchiaduro, 1-4 giocatori (Xbox360), 1-6 giocatori (Playstation 3) ( fino a 12 giocatori online)
Data di uscita: 25 Novembre
PEGI: 16+
Data di uscita: 25 Novembre
PEGI: 16+
Scheda tecnica
Publisher: THQ
Sviluppatore: THQ/Yuke's
Sviluppatore: THQ/Yuke's
Informazioni, notizie e rumors
Ogni anno, THQ pubblica un nuovo gioco WWE, con Smackdown vs. Raw come protagonista della serie a partire dal 2004. Con cosi tanti titoli, i fan del wrestling hanno cominciato a domandarsi quali nuovi elementi possano essere integrati, oltre a miglioramenti estetici e piccole modifiche ai controlli. Quando THQ ha annunciato WWE 12, il publisher lo ha descritto come un reboot, piuttosto più che un update alla formula di gioco.
Grafica e Audio
Grafica: La nuova "Predator Technology" fa poca differenza, ma i modelli dei personaggi sono sempre ben realizzati.
Sonoro: Sembra che Michael Cole e Jerry Lawler osservino due match completamente diversi, spesso facendo affermazioni in momenti inopportuni.
Sonoro: Sembra che Michael Cole e Jerry Lawler osservino due match completamente diversi, spesso facendo affermazioni in momenti inopportuni.
Teasers e Trailers
[video=youtube;I__0kSzUQ0s]http://www.youtube.com/watch?v=I__0kSzUQ0s&feature=relmfu[/video]
Commenti e pareri
Questa è la prima volta che recensisco un WWE e credo che sia anche l'ultima per vari motivi.
Come si può dedurre non è il genere di Videogames che amo, la grafica lascia a desiderare e per non parlare del sonoro, dire che odio quando l'audio è fuori tempo è poco, dal mio punto di vista l'audio di un videogames deve essere perfetto perchè riesce a dare un'altro modo di vedere l'ambiente o la situazione.
Voti
Grafica: 6
Sonoro: 4
Giocabilità: 6
Rigiocambilità: 6
Voto finale: 5,5
Come si può dedurre non è il genere di Videogames che amo, la grafica lascia a desiderare e per non parlare del sonoro, dire che odio quando l'audio è fuori tempo è poco, dal mio punto di vista l'audio di un videogames deve essere perfetto perchè riesce a dare un'altro modo di vedere l'ambiente o la situazione.
Voti
Grafica: 6
Sonoro: 4
Giocabilità: 6
Rigiocambilità: 6
Voto finale: 5,5