WWE 12

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Immagine
1959253471.png
Nome
WWE 12
Scheda generale
Genere: Picchiaduro, 1-4 giocatori (Xbox360), 1-6 giocatori (Playstation 3) ( fino a 12 giocatori online)
Data di uscita: 25 Novembre
PEGI: 16+
Scheda tecnica
Publisher: THQ
Sviluppatore: THQ/Yuke's
Informazioni, notizie e rumors
Ogni anno, THQ pubblica un nuovo gioco WWE, con Smackdown vs. Raw come protagonista della serie a partire dal 2004. Con cosi tanti titoli, i fan del wrestling hanno cominciato a domandarsi quali nuovi elementi possano essere integrati, oltre a miglioramenti estetici e piccole modifiche ai controlli. Quando THQ ha annunciato WWE 12, il publisher lo ha descritto come un reboot, piuttosto più che un update alla formula di gioco.
Grafica e Audio
Grafica: La nuova "Predator Technology" fa poca differenza, ma i modelli dei personaggi sono sempre ben realizzati.
Sonoro: Sembra che Michael Cole e Jerry Lawler osservino due match completamente diversi, spesso facendo affermazioni in momenti inopportuni.
Teasers e Trailers
[video=youtube;I__0kSzUQ0s]http://www.youtube.com/watch?v=I__0kSzUQ0s&feature=relmfu[/video]
Commenti e pareri
Questa è la prima volta che recensisco un WWE e credo che sia anche l'ultima per vari motivi.
Come si può dedurre non è il genere di Videogames che amo, la grafica lascia a desiderare e per non parlare del sonoro, dire che odio quando l'audio è fuori tempo è poco, dal mio punto di vista l'audio di un videogames deve essere perfetto perchè riesce a dare un'altro modo di vedere l'ambiente o la situazione.

Voti

Grafica: 6
Sonoro: 4
Giocabilità: 6
Rigiocambilità: 6
Voto finale: 5,5

Riferimento: WWE 12

Bravo, ottima recensione! :emoji_slight_smile:
Comunque facendo una differenza tra i WWE degli anni scorsi a quello del 2012..
Secondo me il 2012 è troppo complicato soprattutto quando vorrai fare la mossa speciale.. ho avuto l'opportunità di provarlo e non sapevo giocarci. :emoji_relieved:

Sinceramente a me non piacciono proprio questi generi di giochi, grazie.

Recensione a dir poco penosa, veramente.
Una volta tanto che da THQ sfornano un buon gioco lo criticate pure? Ma andate a cagare, giocateci almeno ai giochi.
Che poi il commento quest' anno è l' ultima cosa criticabile, io l' ho trovato egregio.

Abbassa i toni, secondo me non è un buon gioco, a te piace? ok rispetto la tua opinione però non puoi venirmi a dire che non capisco niente, questa è una mia recensione dove dico cosa ne penso del gioco e dell'aspetto tecnico.

Abbassa i toni, secondo me non è un buon gioco, a te piace? ok rispetto la tua opinione però non puoi venirmi a dire che non capisco niente, questa è una mia recensione dove dico cosa ne penso del gioco e dell'aspetto tecnico.

Io veramente di aspetto tecnico qui non vedo un bel niente. Il 4 in sonoro per me è almeno da 6 e mezzo, per via dell' Arena Effect e del commento fatto veramente bene. Grafica e giocabilità ci possono anche stare, ma la rigiocambilità (!) è sicuramente da 8: crea un' arena, story designer, WWE Universe 2.0 etc...

Poi se ign.com da 9 (valutazione sicuramente esagerata comunque) io non ho molto altro da aggiungere.

Ma infatti questa è una MIA recensione su come vedo io il gioco, se poi te lo trovi stupendo io accetto la tua opinione ma resta una tua opinione.

Sbaglio oppure il mio vecchio post di questa recensione è stato cancellato? Ma vabbè, quoto ciò che dice @Retroman e penso che la tua recensione sia alquanto penosa e scritta solamente per non essere esonerato dal team. Veramente priva di motivazioni e qualche tua riflessione "sbagliata" sul gioco, che a te, può risultare brutto (si vede che non hai mai giocato ad un gioco di wrestling), ma che è stato acclamato dai siti più importanti d'Italia. Una recensione non deve essere sempre basata sulle proprie opinioni, ma anche su ciò che gli altri pensano. Mio caro amico, per cortesia, rileggi qualche mia vecchia recensione (a quei tempi scrivevo davvero male) e capirai come dovrebbero essere basate. Fammi il favore, non esaudire una richiesta di recensione e poi la critichi al massimo... perchè potrebbe essere considerata sgradevole qwe

Non ho avuto opportunità di sentire il sonoro del gioco, quindi mi astengo dal suo giudizio.
Ciò nonostante , guardando anche solo il trailer, ho potuto notare una grandissima quantità di imperfezioni nella grafica (soprattutto i movimenti dei personaggi), che secondo me è paragonabile ai precedenti titoli anche per PS2.
Si, la recensione è un po' brutta, i voti un po' troppo bassi, e alcune osservazioni sono sbagliate, ma il gioco a mio parere non è un granchè.

La recensione non mi ha convinto molto,come hai tu stesso scritto non ti piacciono questi tipi di giochi.
Ho comprato WWE 12 e al primo utilizzo ne ero veramente entusiata.La giocabilità è massima, inoltre la grafica è migliorata rispetto alle altre versioni(i quadrettoni di pixel rosa di un giocatore che fa una mossa speciale o finale sono quasi assenti).
Anche il gioco è ben strutturato con un infinità di mosse(soprattutto la versione "Road to Wrestlemania" è molto bella, la trama soprattutto).
Tuttavia, la grafica lascia sempre a desiderare mezzo punto in più, ma devo dire che gli effetti sonori sono veramente molto belli(considerando che gioco con un xbox 360 che è caduto 3 volte da un' altezza di circa 50 cm).

Comunque volevo chiedere una cosa ad @Inf3RN0 : Qual è la difficolta nell'effettuare mosse speciali?Basta solo premere "Y" dopo aver inferto all'avversario tanti colpi e mosse(stessa cosa per le mosse finali). [OT]@KostSounde se non ti piacciono questo genere di giochi allora perchè ne fai una recensione?Per non essere esonerato?[/ot]

Ultima modifica:

La recensione non mi ha convinto molto,come hai tu stesso scritto non ti piacciono questi tipi di giochi.
Ho comprato WWE 12 e al primo utilizzo ne ero veramente entusiata.La giocabilità è massima, inoltre la grafica è migliorata rispetto alle altre versioni(i quadrettoni di pixel rosa di un giocatore che fa una mossa speciale o finale sono quasi assenti).
Anche il gioco è ben strutturato con un infinità di mosse(soprattutto la versione "Road to Wrestlemania" è molto bella, la trama soprattutto).
Tuttavia, la grafica lascia sempre a desiderare mezzo punto in più, ma devo dire che gli effetti sonori sono veramente molto belli(considerando che gioco con un xbox 360 che è caduto 3 volte da un' altezza di circa 50 cm).

Comunque volevo chiedere una cosa ad @Inf3RN0 : Qual è la difficolta nell'effettuare mosse speciali?Basta solo premere "Y" dopo aver inferto all'avversario tanti colpi e mosse(stessa cosa per le mosse finali). [OT]@KostSounde se non ti piacciono questo genere di giochi allora perchè ne fai una recensione?Per non essere esonerato?[/ot]
@ Ho fatto già 2 recensioni questa è la 3 potevo anche non farla.

Ho fatto già 2 recensioni questa è la 3 potevo anche non farla.

Io non critico il tuo lavoro, perchè essere Recensionist è una grossa responsabilità... te lo dice un ex membro. L'unica cosa che mi da fastidio è quella critica molto pesante su questo gioco che in verità è l'esatto contrario dei suoi predecessori (Quelli erano pessimi) e tu, scrivi quattro e dico solo, ed esclusivamente, quattro per fare una recensione. Io non sono un utente molto esigente, ma vedere una recensione di un videogioco fantastico che è a dir poco penosa e rivoltante, fatta solamente per ottenere la carica di "Recensionist del mese" oppure per non essere esonerato, mi fa venire il voltastomaco. Amico, te lo dico io che le recensioni le facevo molto dettagliate e di sicuro, non avrei scritto "Eseguire le mosse finali è difficile" solo per allungare il testo... in quanto per fare la mossa finale, hai bisogno che il tuo avversario stia nella posizione giusta e che devi premere solamente il pulsante "Y", perciò, la cosa è molto semplice.

La finisco qui, sennò mi becco un'altra infrazione come la recensione di "Fallout 3" e mi raccomando, non lo fare più :soso:

Videogioco fantastico? ho capito che ti piace il genere ma fidati che oggi giorno ci sono videogame realizzati molto meglio.

Videogioco fantastico? ho capito che ti piace il genere ma fidati che oggi giorno ci sono videogame realizzati molto meglio.

Ma sì, ma dai... dicci qualcos'altro in merito!
Ma è ovvio che ci sono giochi migliori, questo è il migliore del suo genere.​

a me piace il 2008 e molto più semplice da utilizzare

Ragazzi, cerchiamo di non andare in flame perfavore, o sarò costretto a prendere provvedimenti.