Immagine
Nome
WWE '13
Scheda generale
Genere: Wrestling
Piattaforma: PlayStation 3, Wii, Xbox 360
Data di pubblicazione: 2 novembre 2012
Multiplayer: Sì
Pegi: 16
Piattaforma: PlayStation 3, Wii, Xbox 360
Data di pubblicazione: 2 novembre 2012
Multiplayer: Sì
Pegi: 16
Scheda tecnica
Sviluppo: Yuke's
Pubblicazione: THQ
Pubblicazione: THQ
Game play
[video=youtube;SE7Hwc9MxqE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SE7Hwc9MxqE[/video]
Il motore di gioco di WWE 13, Predator Technology 2.0, mostra sequenze speciali che permetteranno mosse finali più avanzate. Tra le altre cose, potranno essere distrutti i tavoli dei commentatori.
Inoltre, la WWE Universe 3.0 aggiornata permette alleanze tra i lottatori.
Nei combattimenti normali avremo come telecronisti Michael Cole e Jerry Lawler, nell'Era Attitude Jerry Lawler e Jim Ross. Alcuni wrestler potranno bloccare le mosse finali ed eseguire la propria.
Nella Modalità Crea, si potrà creare la propria Superstar, l'arena o lo stadio, modificandone i dettagli.
Come tutti i passati videogiochi, WWE 13 presenta: le Specialità nel Match, l'1 vs 1, il 2 vs 2, il Triple Threat, il Fatal 4-Way ed il 6-Man.
Il motore di gioco di WWE 13, Predator Technology 2.0, mostra sequenze speciali che permetteranno mosse finali più avanzate. Tra le altre cose, potranno essere distrutti i tavoli dei commentatori.
Inoltre, la WWE Universe 3.0 aggiornata permette alleanze tra i lottatori.
Nei combattimenti normali avremo come telecronisti Michael Cole e Jerry Lawler, nell'Era Attitude Jerry Lawler e Jim Ross. Alcuni wrestler potranno bloccare le mosse finali ed eseguire la propria.
Nella Modalità Crea, si potrà creare la propria Superstar, l'arena o lo stadio, modificandone i dettagli.
Come tutti i passati videogiochi, WWE 13 presenta: le Specialità nel Match, l'1 vs 1, il 2 vs 2, il Triple Threat, il Fatal 4-Way ed il 6-Man.
Grafica
Nonostante le modifiche nello stile di lotta, non sono molto elevati i cambiamenti dal punto di vista grafico; si prevedono piccoli dettagli modificati.
Trailer
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Audio
L'audio è migliorato grazie al WW Live.
Le urla degli appassionati del Wrestling nelle tifoserie saranno alte o basse, a seconda di ciò che accade durante i combattimenti.
Le urla degli appassionati del Wrestling nelle tifoserie saranno alte o basse, a seconda di ciò che accade durante i combattimenti.
Commento
Le modifiche apportate al nuovo videogioco di wrestling, WWE 13, hanno permesso lo sviluppo di un prodotto molto realistico.
Le mosse, le prese e le spinte sono state migliorate.
Uno dei punto chiave che rappresenta il realismo di cui si parlava, è senz'altro l'impossibilità, da parte di wrestler con poco peso, di sollevare avversari di stazza maggiore.
WWE 13 si concentra anche sull'Era Attitude.
Le mosse, le prese e le spinte sono state migliorate.
Uno dei punto chiave che rappresenta il realismo di cui si parlava, è senz'altro l'impossibilità, da parte di wrestler con poco peso, di sollevare avversari di stazza maggiore.
WWE 13 si concentra anche sull'Era Attitude.
Voti
Grafica: 8½
Audio: 9
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Audio: 9
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
9