WWE '13

Stev

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2010
558
57
Miglior risposta
0
Immagine
WWE-13-Cover.png
Nome
WWE '13
Scheda generale
Genere: Wrestling
Piattaforma: PlayStation 3, Wii, Xbox 360
Data di pubblicazione: 2 novembre 2012
Multiplayer: Sì
Pegi: 16
Scheda tecnica
Sviluppo: Yuke's
Pubblicazione: THQ
Game play
[video=youtube;SE7Hwc9MxqE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SE7Hwc9MxqE[/video]

Il motore di gioco di WWE 13, Predator Technology 2.0, mostra sequenze speciali che permetteranno mosse finali più avanzate. Tra le altre cose, potranno essere distrutti i tavoli dei commentatori.
Inoltre, la WWE Universe 3.0 aggiornata permette alleanze tra i lottatori.
Nei combattimenti normali avremo come telecronisti Michael Cole e Jerry Lawler, nell'Era Attitude Jerry Lawler e Jim Ross. Alcuni wrestler potranno bloccare le mosse finali ed eseguire la propria.
Nella Modalità Crea, si potrà creare la propria Superstar, l'arena o lo stadio, modificandone i dettagli.
Come tutti i passati videogiochi, WWE 13 presenta: le Specialità nel Match, l'1 vs 1, il 2 vs 2, il Triple Threat, il Fatal 4-Way ed il 6-Man.
Grafica
Nonostante le modifiche nello stile di lotta, non sono molto elevati i cambiamenti dal punto di vista grafico; si prevedono piccoli dettagli modificati.
Trailer
[video=youtube;xMvU9M4QgGs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xMvU9M4QgGs[/video]
Audio
L'audio è migliorato grazie al WW Live.
Le urla degli appassionati del Wrestling nelle tifoserie saranno alte o basse, a seconda di ciò che accade durante i combattimenti.
Commento
Le modifiche apportate al nuovo videogioco di wrestling, WWE 13, hanno permesso lo sviluppo di un prodotto molto realistico.
Le mosse, le prese e le spinte sono state migliorate.
Uno dei punto chiave che rappresenta il realismo di cui si parlava, è senz'altro l'impossibilità, da parte di wrestler con poco peso, di sollevare avversari di stazza maggiore.
WWE 13 si concentra anche sull'Era Attitude.
Voti
Grafica: 8½
Audio: 9
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
9

Riferimento: WWE '13

Gioco molto affascinante,con grafica eccelente (HDMI),sicuramente sarà uno dei prossimi acquisti ^^
L'unica pecca è qualche bug sul ring.Del resto molto bello
VOTO FINALE: 8.5/10

Molto bello il gioco, grafica ottima, ma sopratutto ottima recensione!
Bravo, ^^

Troppo bella la grafica... ma per quanto mi riguarda me ne sono accorto già da raw vs samck down 2004 che la grafica fosse stupenda... (vi parlo della ps2 quindi immaginate...) quindi non c'è da meravigliarsi... Comunque anche io avendolo provato lo consiglio ;)

La Grafica è senza dubbio ottima, il gioco non l'ho ancora provato per il semplice motivo che ormai è tutti gli anni sempre uguale mi sono stuffato un po sinceramente. Non so se è così anche quest'anno ma gli Sviluppatori mi danno tanto l'idea di non saper cosa fare, navigano sempre nel buoi senza novità particolari e con Modalità noiose e ripetitive

La Grafica è senza dubbio ottima, il gioco non l'ho ancora provato per il semplice motivo che ormai è tutti gli anni sempre uguale mi sono stuffato un po sinceramente. Non so se è così anche quest'anno ma gli Sviluppatori mi danno tanto l'idea di non saper cosa fare, navigano sempre nel buoi senza novità particolari e con Modalità noiose e ripetitive

Grafica molto ma molto scarsa. Già dal video vedo i bug.

Questi sono i classici giochi che non danno alcun impatto al Videogiocatore, infatti viene comprato solo dagli Appasionati del genere.

Ottima recensione però non concordo sul voto, non trovo che il gioco sia bellissimo come dite.
gli darei al massimo un 6!
8/10 per la recensione.

Questi sono i classici giochi che non danno alcun impatto al Videogiocatore, infatti viene comprato solo dagli Appasionati del genere.

Concordo pienamente, il game non segue una trama definita e alla lunga sinceramente stanca fare sempre le stesse cose :emoji_slight_smile:

Concordo pienamente, il game non segue una trama definita e alla lunga sinceramente stanca fare sempre le stesse cose :emoji_slight_smile:

Infatti, è bello giocarci le prime 5/6 volte ma anche le prime 10 che provi tutti i personaggi provi un po le Modalità e tutto in 2 giorni hai provato tutto e puoi anche buttare via il gioco