Release WWE O TNA? (Wrestling)

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Cosa preferite tra le due federazioni? WWE O TNA? Io preferisco tutte e due visto che nella WWE amo molti wrestler tra cui "Batista The Animal" Mentre in Tna mi piace perchè la guardo ogni sera su canalone e non posso guardare wwe visto che non ho italia2 e sky e c'è kurt angle >_>,voi invece cosa preferite?
15wl09h.jpg
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Su che canale te lo vedi? Sul Digitale terrestre o su Mediaset a pagamento?
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

E' una domanda che riguarda questa cosa!
 
Ultima modifica:
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Io adoro la WWE (la adoravo anche), sopratutto per i wrestler (ormai ritirati o morti : Batista, Eddie Guerrero e Chris Benoit)... ma ho perso la mia "fanaticità" quando ho trovato il turn Heel di Christian molto peggiore rispetto quello di Randy Orton.
Invece, la TNA su CanalOne, sono puntate dell' ormai lontano 2008.

Su che canale te lo vedi? Sul Digitale terrestre o su Mediaset a pagamento?
CanalOne, numero 38.
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Io Seguo la WWE , Vorrei seguire la TNA , ma c'è un canale su Sky o Mediaset Premium che lo faccia vedere che voi sappiate? non ho mai seguito una puntata ma ne parlano bene..
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Io adoro la WWE (la adoravo anche), sopratutto per i wrestler (ormai ritirati o morti : Batista, Eddie Guerrero e Chris Benoit)... ma ho perso la mia "fanaticità" quando ho trovato il turn Heel di Christian molto peggiore rispetto quello di Randy Orton.
Invece, la TNA su CanalOne, sono puntate dell' ormai lontano 2008.


CanalOne, numero 38.

Grazie. :emoji_smiley:
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Io Seguo la WWE , Vorrei seguire la TNA , ma c'è un canale su Sky o Mediaset Premium che lo faccia vedere che voi sappiate? non ho mai seguito una puntata ma ne parlano bene..
su sky so solo che wwe c'è su cielo tna non so :emoji_confused:
 
Riferimento: WWE O TNA? (Wrestling)

Io non seguo più il wrestling da tempo,ma quando ne ero appassionato prediligevo sicuramente la WWE dove c'erano i miei preferiti come Hardcore Holly e Chris Benoit (che poi passò a raw prima di morire)