Info WWE Wrestling, le mie impressioni

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Wrestlemania incredibile, abbiamo assistito alla fine della striscia vincente dell'Undertaker, all'incoronazione dell'eterno secondo Daniel Bryan (YES! YES! YES!) come campione mondiale indiscusso. Per non parlare della vittoria della 30-Man Battle Royal vinta da Antonio Cesaro (aka Claudio Castagnoli), dove lo svizzero ha sollevato Big Show e lo ha fatto precipitare fuori dal ring.

Che emozione, vedere certi match davvero potenti è una cosa davvero incredibile. Una delle Wrestlemania più epiche di sempre! Sono rimasto sconvolto per la sconfitta del Deadman come quasi 3/4 del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans. Non ci credo ancora... è un momento davvero triste.

Aggiunta: 07/04/2014.

Conclusa l'odierna puntata di Monday Night RAW, abbiamo assistito all'incoronazione dell'Anti-Diva PAIGE come nuova campionessa femminile (YES! YES! YES!), la rivelazione di Paul Heyman il quale è mentore dello svizzero Antonio Cesaro (YES! YES! YES!) e il finale con Daniel Bryan e lo Shield che festeggia sul quadrato dopo aver scacciato Triple H! (YES! YES! YES!)

A parer mio, puntata di RAW migliore di questa Wrestlemania... a dir poco sublime! Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Non seguo più il Wrestling da quando è morto Eddie Guerrero... Daniel Bryan non lo conosco bene, ma ne parlano veramente bene e dicono che merita, è veramente così?
 
Non seguo più il Wrestling da quando è morto Eddie Guerrero... Daniel Bryan non lo conosco bene, ma ne parlano veramente bene e dicono che merita, è veramente così?

Daniel Bryan è una delle promesse del wrestling moderno (nonchè miglior atleta in circolazione). E' un atleta molto tecnico ed anche high-flyer (non ai livelli di Rey Mysterio però comunque ha una buona dose di mosse aeree nel repertorio) ed è anche molto over con il pubblico. Per qualità tecniche è molto simile a Chris Benoit. Ah, quasi dimenticavo... proviene dal vivaio della Ring of Honor, la migliore federazione indipendente americana.

@Aggiaparià mi cambieresti il titolo della discussione per come è modificato? Mi sembra troppo da BM per colpa delle correzioni del maiuscolo.
 
Daniel Bryan è una delle promesse del wrestling moderno (nonchè miglior atleta in circolazione). E' un atleta molto tecnico ed anche high-flyer (non ai livelli di Rey Mysterio però comunque ha una buona dose di mosse aeree nel repertorio) ed è anche molto over con il pubblico. Per qualità tecniche è molto simile a Chris Benoit. Ah, quasi dimenticavo... proviene dal vivaio della Ring of Honor, la migliore federazione indipendente americana.

@Aggiaparià mi cambieresti il titolo della discussione per come è modificato? Mi sembra troppo da BM per colpa delle correzioni del maiuscolo.

Cavolo, ti piace dunque? Sei molto acculturato come vedo! :emoji_slight_smile:
Cambio il titolo come richiesto!
 
Cavolo, ti piace dunque? Sei molto acculturato come vedo! :emoji_slight_smile:
Cambio il titolo come richiesto!

Sì, da quando vinse il titolo mondiale da Big Show in quel dì di TLC. Lì nacque la famosissima frase.
Aggiungo anche i pareri sulla puntata di Monday Night RAW di ieri sera!
 
Anche io sono rimasto shockato per la sconfitta di Undertaker, non me lo sarei mai aspettato. Avrei preferito che si fermasse a 20-0 con un match memorabile tipo un casket match o un buried alive e con Undertaker che annuncia il suo ritiro dato che ormai non è più un giovincello e si nota dai tanti infortuni che sta avendo...
 
Anche io sono rimasto shockato per la sconfitta di Undertaker, non me lo sarei mai aspettato. Avrei preferito che si fermasse a 20-0 con un match memorabile tipo un casket match o un buried alive e con Undertaker che annuncia il suo ritiro dato che ormai non è più un giovincello e si nota dai tanti infortuni che sta avendo...

Io ho visto il ppv 'WrestleMania' per il 3 anno consecutivo.

Se uno poteva sconfiggere l'Undertaker era Brock Lesnar,sopratutto per il fisico,la forza,se avrebbe vinto taker il match non avrebbe avuto un senso dato che diciamo la verità l'undertaker da dopo WM27 non c'è la faceva a camminare.

Ps. Se la striscia non sarebbe mai stata violata non avrebbe avuto un senso logico.

Ps2. Mi consolo così :
2q0qc74.jpg
°-°

#WeWantPUNK
 
Io ho visto il ppv 'WrestleMania' per il 3 anno consecutivo.

Se uno poteva sconfiggere l'Undertaker era Brock Lesnar,sopratutto per il fisico,la forza,se avrebbe vinto taker il match non avrebbe avuto un senso dato che diciamo la verità l'undertaker da dopo WM27 non c'è la faceva a camminare.

Ps. Se la striscia non sarebbe mai stata violata non avrebbe avuto un senso logico.

Ps2. Mi consolo così :
2q0qc74.jpg
°-°

#WeWantPUNK

Chi è quella ragazza? Comunque oramai anche il Wrestling si sta modernizzando con nuovi lottatori... Prima era molto più bello secondo me.
 
Chi è quella ragazza? Comunque oramai anche il Wrestling si sta modernizzando con nuovi lottatori... Prima era molto più bello secondo me.

Prima del 2000 stavano Stone Cold,Hulk Hogan,The Rock,Man Kind,Ric Flair,Macho Man Randy Savage,Lita,Etc..

Poi nel 2004 sono arrivati Wrestler del calibro di John Cena & Randy Orton.

Il Wrestling si deve modernizzare se no non andrebbe avanti,sempre gli stessi lottatori???

Ps. La ragazza in foto è Paige una nuova lottatrice campionessa di NXT debuttata a RAW Lunedì Notte.

Eccoti il match:

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima del 2000 stavano Stone Cold,Hulk Hogan,The Rock,Man Kind,Ric Flair,Macho Man Randy Savage,Lita,Etc..

Poi nel 2004 sono arrivati Wrestler del calibro di John Cena & Randy Orton.

Il Wrestling si deve modernizzare se no non andrebbe avanti,sempre gli stessi lottatori???

Ps. La ragazza in foto è Paige una nuova lottatrice campionessa di NXT debuttata a RAW Lunedì Notte.

Eccoti il match:

:censurato:

Ho capito...
Comunque a me non piace quello nuovo, preferivo i vecchi, non seguo più il wrestling sia per questo che per non farlo vedere più in tv. :sisi:

Ho censurato il video in quanto può essere streaming, se trovi un video di varie scene, puoi postarlo. :soso:
 
Chi è quella ragazza? Comunque oramai anche il Wrestling si sta modernizzando con nuovi lottatori... Prima era molto più bello secondo me.

Andrea, la ragazza nella fotografia è Paige, un'anti-diva proveniente dal roster di sviluppo della WWE, dove le nuove leve cominciano a fare la gavetta e cominciano a creare le proprie caratteristiche... per poter poi entrare nel main roster (RAW & Smackdown).

E' un'atleta inglese prevalentemente tecnica e molto più forte rispetto ai bambolotti che vi sono nel main roster. E' davvero unica del suo genere, anche per la gimmick di anti-diva!