www = 666??

...:::mystery:::...

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2008
112
0
Miglior risposta
0
Dicono che www in ebreo significa 666 sarà vero?
666 come sta scritto nella Bibbia è il numero del diavolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hebrewyyp3.gif

www= world wide web

che cosa c'entra il 666 ù.ù

EDIT: xd avevo scritto wife x sbaglio

Ultima modifica:
5i e vero...www:world wide web...
propio kome http:// che è un robo ipertestuale

diciamo ke non esiste una casualità ... ma è anche vero che secondo una leggenda gesù è porto di vecchiaia in india... cè una religione che asptta i marziani ( GIURO O.O )

certo..la religione in cui sn credenti alcuni vip (io so solo...noi siamo stati creato da degli extraterrestri xD

nn dite che sono cavolate, se è la sezione scienze e misteri della terra è per parlare di questa roba....

cmq dubito che gli americani negli anni 80 pensavano all' alfabeto ebraico -.-

Ne tantomeno pensavano a i messaggi cifrati

pensavano a creare nuovi software e non nuovi assatanismi :emoji_slight_smile:

questo non è un discorso con molto senso... abe parlo con te.. allora ...non puoi dire che non pensavano ai messaggi cifrati ma ai software.. -.- che vuol dire? come sempre in questo mondo c'è la parte di persone che passano il loro tempo sugli studi di cose tipo computer..e altri che pensano al paranormale... non puoi paragonare due cose totalmente diverse e staccate..

quindi da quello che dici tu bravo emo non ti puo interessare questa discussione erchè il www e l'alfabeto arabo sono 2 cose diverse e staccate......

è un forum dove sono utente e posso parlare -.- nn mi va di perdere tempo con un emo, tantomeno con questa discussione,perchè ci sarà sempre gente come te che si fa le tonnellate di problemi

ma taci guarda..non mi fa molto effetto 1 che sa solo ripetere che sono emo..lo abbiam capito che ti stan sulle palle gli emo..ma basta farlo vedere cosi tanto!

Ti sei fregato da solo

Sono due cose distinte e separate software e assatanismi
anche acronimi e alfabeto ebraico :emoji_smiley:

Ragionateci.. perchè gli sviluppatori dovrebbero includere questi messaggi? Mica gliene viene nnt!

si...ma forse non hai capito quello ke intendevo..io dicevo che sono due cose diverse e separate :-)