• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release www.cfr.toscana.it il ritorno by Pitagora (infernohacker hai sbagliato)

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
Tempo fa ho postato un release sul sito della toscana (cfr.tocana.it). Successivamente mi è arrivata una risp da infernoahcker con scritto bravo ma il sito è vulnerabile anche all'xss anche se puoi inserire solo numeri. La discussone la potete trovare a questo link clicca qui
Bene posso dire che infernohacker ha torto ... Il sito è vulnerabile all'xss sia in forma numerica che alfanumerica
XSS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tendo a precisare che la vulnerabilità la stavo cercando da 2 mesi e tendo a precisare che non ho niente contro infernohacker anzi lo stimo molto ::emoji_relieved:

Divertitevi a postare i vostri esempi di xss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bè nessuna risposta ??????

Ultima modifica:
bravo! cmq i siti che ho buggato li hanno rifatti... cmq ho letto la discussione ma lo sai vero che le md5 nn si possono decriptare o se proprio vuoi ci stai un anno e anche di + con un bruteforce ^3???
cmq a che t serviva sha1???

ma tu lo sai che esistono dei database dove tu inserisci il codice md5 e se sei fortunato te lo decripta !!! Algoritmo sha1 è il metodo usato per decriptare le pass su quel sito

Inferno hacker mi srprendi perchè non rispondi lo postata apposta per te :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ahaahha... ma guarda che non ha mika distrutto il sito... l'ha solo buggato cn un mex ;)

scriptbeta ha detto:
sisi lo so...
Da come evevi scritto il messaggio sembrava di no.
tommytommytommy ha detto:
Tocca di nuovo la toscana e ti uccido
perchè hai usato la parola di nuovo ???
inferonohacker rispondi dai
xke non postate i vostri esempi

Ultima modifica:
ma guarda che provocare così non è cosa carina anche perchè lui non ti ha preso a pesci in faccia

mikleman parli di infernohacker ???? Guarda che non lo sto provocando gli sto facendo capire che aveva sbagliato ????

Inferno hacker dai rispondi non fare finta di nnt

Scusa tanto se non ho risposto,ma ero in vacanza :l

Comunque ho notato che l'xss è abbastanza lungo e come hai notato ( spero ) io ci sono stato pochi minuti a controllare ( E ho scoperto anche altri bug )

Beh comunque che dire,bravo :emoji_smiley:

Comunque se devo essere sincero l'XSS ( non la tua,ma in generale ) non è un granchè..quando arriverai a rootare un server fammi un fischio xD ( Io lo faccio per comunicare i bug,non per altro =) )

Ah..:emoji_alien: giù le mani dalla mia Toscana ( Forza Livorno :emoji_alien: )

Doh -.-

Ma scusa inviali un MP apposto di creare una discussione intera -.-

Ragazzi quello che se la deve prendere sono io,ma non lo faccio,perchè grazie a lui mi sono accorto di un mio errore :l e così potete imparare tutti :P