Problema www.replaycard.it non riesco a visualizzarlo

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti non riesco a visitare il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che serve per registrare la replaycard per ricevere un abbonamento annuale alla rivista gameinformer... a cosa è dovuto il problema?

penso di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove inserirla :s

Riferimento: www.replaycard.it non riesco a visualizzarlo

ciao a tutti non riesco a visitare il sito
che serve per registrare la replaycard per ricevere un abbonamento annuale alla rivista gameinformer... a cosa è dovuto il problema?

penso di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove inserirla :s

In che senso non te lo fa visualizzare?

non riesco ad andare sul sito
mi dice impossibile visualizzare la pagina web..... come se l ind sia sbagliato... o non ci sia connessione... è strano...

Ciao,a me lo carica perfettamente. Hai provato con un altro browser? Firefox Chrome ecc...

Prova con un altro computer...ti confermo che comunque il sito è online e funziona..

Prova a fare una pulizia con CCleaner, se il problema persiste parlane con @walter4991

COSè CCleaner? CHE TIPO DI PULIZIA FA?
ho provato con un altro pc che ho in casa ma connesso sempre sotto lo stesso router e non funziona lo stesso ._.

Se vado in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc ci sono 5 file di cui 2 contengono la parola hosts quale vuoi che posto tra questi due? lmhosts hosts1.bak

io ho provato ad aprirli ma ci sono tipo delle istruzioni ._.

@walter4991

Se vado in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc ci sono 5 file di cui 2 contengono la parola hosts quale vuoi che posto tra questi due? lmhosts hosts1.bak

io ho provato ad aprirli ma ci sono tipo delle istruzioni ._.

@walter4991
Elencami tutti i file presenti nella cartella con le relative estensioni.

lò fatto e oltre a non risolvere per niente il problem..... se ne è verificato un altro... ....

ovvero mi è apparso il probmema del software contraffatto... strano anche perchè io ho quello comprato legoralmente con tanto di licenza*

cmq lasciamo stare il discorso del software

cè un altro modo per risolvere il mio problema? perchè non mi fà vedere certi siti? che ad altri funzionano normalmente?