X-Box Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Ragazzi voglio andare on.line con la mia xbox...ok metto il cavetto dietro al modem e dietro la xbox....fin qui tt ok poi faccio accedi a xbox live ma mi dice Impossibile connettersi(gia ero registrato alla xbox live...)...faccio verifica connessione poi mi dice Adattatore alla rete disattivato ma io ho collegato tutto

Help

Sembra strano anche io l'ho collegata con il cavo ethernet e mi esce scritto: Adattatore di rete: Cablato.

Prova a settare le impostazioni della tua connessione manualmente (intendo sulla xbox).

hum.. chiama il centro servizi della xbox :emoji_slight_smile: fai prima.. credo sia aperto anche 24 h su 24 leggi sulla scatola comunque o sulle istruzioni

@Ithek le ho buttate xD
@Pietro nn so kosa è il Subnet Mask e Il Getawey(da dove prenderli)

Armando ecco una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segui questa procedura e vedrai che riuscirai a connetterti.

P.S. Ho letto che hai già una gamertag, quindi dopo che ti sei connesso devi fare "Recupera gamertag da Xbox LIVE".

Pietruccio guarda che se utilizzi il cavo ethernet deve uscire infatti adattatore di rete cablato in quanto non stai utlizzando nessun adattatore wireless ma va bene lo stesso!!!

Armando dopo che hai collegato il cavo al modem guarda se si accende una lucetta e di che colore è?

Oppure dopo che hai collegato il cavo all'xbox e al modem prova a spegnere e riaccendere il modem così che la xbox riesca a ricevere un indirizzo ip statico(stitico :emoji_relieved:).

la lucetta è accesa ora provo qll ke mi ha detto pietruccio se non va provo qll ke mi hai detto te stefy :emoji_smiley:

Pietro la guida che mi hai postato te mi dice di collegare un filo vicino al pc....io ho solo il cavo eternet e tra l'xbox e il pc è lunga la distanza...ho provato a collegare il cavo eternet dalla xbox al pc ma dietro al pc no c'è nex ingresso eternet oltre a quello per andare in internet...

Quello che ha detto Pietruccio vale se hai un connessione wireless per un computer fisso e portatili se no da dove la prende la linea il pc!!

Prova a fare come dico io!!! Comunque se non funziona comunque dimmi cosa viene fuori se schiacci ulteriori informazioni!!!

non funge come dici te xD

Mi esce scritto come risolvere

*Vedere se il cavo non è danneggiato=Non lo è
*Verificare che il modem sia acceso=Lo è

Come devo fa cry

mmm strano questo errore non lo ho mai sentito!!!

Se riesci fai una foto al cavo ethernet e postala :emoji_relieved: che forse ti sbagli con il cavo telefonico sono simili anche io avevo fatto questo errore!!! xD

Se preferisci contattare l'assistenza microsoft per xbox ecco qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai riavviato il modem?
Hai messo nel provider nome utente e pasword?

Ad esempio quella predefinita di alice è:
Nome: aliceadsl
pass: aliceadsl

Facci sapere

io ho illive xbox360 è magniiconeee con ethernet contatta l'assistenza che è la migliroe assistenza al mondo io ad esempio mi si erasno rotte le cuffie ho chiamato alla microsoft una settimana dopo mi hanno mandato

io ho illive xbox360 è magniiconeee con ethernet contatta l'assistenza che è la migliroe assistenza al mondo io ad esempio mi si erasno rotte le cuffie ho chiamato alla microsoft una settimana dopo mi hanno mandato

qualcuno mi può tradurre ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.