X diventare habbo guida

Vaconsthebest

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2008
34
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come molti dicono!!
Le habbo guide come ho scoperto sono i nuovi habbo-x ora voi penserete apposta che il lupo e il livello-x ma invece no!!!!!!!
La sulake dopo aver cacciato gli habbo-x la chat sarebbe diventata un vero e proprio fallimento senza persone conosciute come guide esperte!!!
Il mio punto ora e farvi capire che loro ci fanno trovare persone da aiutare ma dopo il livello 4 appena acetti degli inviti subito arrivano veloce come se fosse una specie di test infatti da una parte la sulake o meglio dire "Lunadismeraldo" ha svelato il segreto sul forum delle habboguide dicendo che in tutto l'hotel solo 6 saranno capo habboguide-x avete capito!!!Gli habbo-x sono stati cacciati solo per gelosia degli altri habbo e adesso fano sgobbare tutto l'hotel!!!

Ma tanto io me ne sbatto ki entra su habbo...xk poi quando entrano dopo 1 giorno incontrano un truffatore e loro seguono i suoi passi...quindi meglio meno habbini

Per me no,non è così!

Quotissimo, non può essere così. Non è possibile che senza sapere niente, magari qualcuno si fa i cloni e chiama le habbo guide così che dopo un giorno sia habbo guida x e addirittura dopo questi imbrogli diventa un NUOVO HABBO X mi sembra banalissimo.

veramente il progetto degli HABBO X è stato chiuso in tutti gli Hotel del mondo perchè era previsto l'arrivo delle Guide e Le Habbo Guide sono un misto di Habbo X e il Comitato di Benvenuto.