Release X-Factor

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ragazzi, io non seguo X-Factor ma siccome lo segue mia madre mi è capitato di sentir cantare Ruggero e un certo Nevruz.
Ruggero è stato eliminato mentre Nevruz(senza alcun talento) è rimasto, vi chiedo ma secondo voi è possibile o c'è stata qualche magagna?

Prima di parlare, seguila la trasmissione, poi dimmi. Nevruz è un grandissimo talento, fuori dal comune, mentre Ruggero presenta numerose lacune nel canto, nonostante potrebbe comunque avere un futuro.

Se c'è qualcuno che meritava davvero di uscire è Stefano, ma tanto tu la trasmissione non la segui, quindi evita queste discussioni inutili.

Ultima modifica da un moderatore:
No, sei semplicemente un idiota, IMHO.

Prima di parlare, seguila la trasmissione, poi dimmi. Nevruz è un grandissimo talento, fuori dal comune, mentre Ruggero presenta numerose lacune nel canto, nonostante potrebbe comunque avere un futuro.

Se c'è qualcuno che meritava davvero di uscire è Stefano, ma tanto tu la trasmissione non la segui, quindi evita queste discussioni inutili.

Retroman ognuno ha una propria opinione (anche se concordo con te)

Ultima modifica:
No, sei semplicemente un idiota, IMHO.

Emh, come siamo suscettibili. Comunque sappiate che queste trasmissioni vengono scelte a tavolino, chi è più raccomandato vince. Solitamente è così.

Non sempre. Per esempio Giusy Ferreri era solamente una cassiera,
ma è arrivata comunque SECONDA.

Si ma dopo che parte il programma e la gente "grossa" dietro lo segue, vede il cavallo su cui puntare e punta. E si raccomanda. Fidati ho avuto a che fare con cose simili.. e purtroppo è così. Poi ovvio ci sono le eccezioni :emoji_slight_smile:

Non sempre. Per esempio Giusy Ferreri era solamente una cassiera,
ma è arrivata comunque SECONDA.

Sei sicuro? Per me tutti questi programmi sono solo una messa in scena che ridicolizzano la musica.

Una prova ce l'abbiamo a Sanremo l'anno scorso quando tutta l'orchestra gettò in aria gli spartiti e cominciarono insieme al pubblico a fischiare per le scelte che venivano fatte su chi andava avanti e chi doveva essere eliminato e questo la dice lunga.

Sei sicuro? Per me tutti questi programmi sono solo una messa in scena che ridicolizzano la musica.

Una prova ce l'abbiamo a Sanremo l'anno scorso quando tutta l'orchestra gettò in aria gli spartiti e cominciarono insieme al pubblico a fischiare per le scelte che venivano fatte su chi andava avanti e chi doveva essere eliminato e questo la dice lunga.

Ah beh Sanremo sicuramente... la cosa che fa più arrabbiare è come si permette quell'uomo di ritornare
in italia a cantare "GRANDE ITALIA" in TV dopo quello che hanno fatto i famigliari alla nostra nazione.
Ma sicuramente X-Factor è diverso, hanno tutti una possibilità!

Ah beh Sanremo sicuramente... la cosa che fa più arrabbiare è come si permette quell'uomo di ritornare
in italia a cantare "GRANDE ITALIA" in TV dopo quello che hanno fatto i famigliari alla nostra nazione.
Ma sicuramente X-Factor è diverso, hanno tutti una possibilità!

Ah vbb ma quelli sono casi veramente eclatanti che dipingono alla perfezione la situazione del nostro Paese, ormai si sputa su tutto. Anche sui morti di guerra e si usa TUTTO qualsiasi cosa per denaro. Spero che x - Factor sia così, ma ho i miei dubbi. Ho letto che l' Audience è caduta tantissimo e a qualcuno finanziariamente parlando si saranno dovuti appoggiare, bisogna solo sperare che rimanga pulito e che nessuno faccia magheggi come al solito..

Ma dove lo vedi sto talento di nevruz :°°:
Ruggero potrà avere lacune, ma quello va avanti solo per il personaggio non per la bravura.

Ma dove lo vedi sto talento di nevruz :°°:
Ruggero potrà avere lacune, ma quello va avanti solo per il personaggio non per la bravura.

[video=youtube;6nQUO8MmB64]http://www.youtube.com/watch?v=6nQUO8MmB64[/video]

Io il talento lo vedo tutto, ha una voce diversa dal comune (e non per questo stonato) ed è riuscito a non sfigurare in un pezzo difficilissimo.

X-Factor, Amici..Questi programmi li ritengo tutta una finzione a scopo di guadagno tramite il televoto.

Ultima modifica:
X-Factor, Amici..Questi programmi li ritengo tutta una finzione a scopo di guadagno tramite il televoto.

Il televoto è un grosso guadagno, ma calcola anche le spese dei produttori che chiamano il cast,
prenotano la sala, gli effetti delle luci, i coreografi ed altro.