TheDooomy

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2010
34
0
Miglior risposta
0
<center>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LEGGETE L'ANNUNCIO IN ROSSO, E MI SCUSO DI NUOVO CON TUTTI.
A PRESTO.
</center>

Ultima modifica:
a me l'exp buggata non piace. Comunque per il resto e buono come server :emoji_smiley:

ma ho scritto "tutto sbuggato" O.o

skonsiglio staff assente

ma hai letto che apre oggi allle 13.00 o no? menomale che l'ho scritto anche in rosso .-.

cmq, ho dimenticato di dire che anche i bonus sono moddati, ora edito.

nel frattempo, aspettando le 13.00 scaricate il client ^^

server x land

salve sono [Gm]WarPowa come puoi dire Unfair gm assenti :noquote: ke ero on tutta la mattina e poi come ha precisato Doomy apertura alle 15:00 nel mentre andate sul sito scaricatevi il client magiate e fate quello che dovete fare nn appena apre vi registrate.
Appena siamo sui 10 pg online incominciamo con un bell'evento di apertura,quest'ultimi dureranno tutto il giorno. Rotfl

GRAZIE consiglio caldamente server inoltre sarà possibile uppare le hwang dall'acciaio nero+9 e così BUON GAME

salve sono [Gm]WarPowa come puoi dire Unfair gm assenti :noquote: ke ero on tutta la mattina e poi come ha precisato Doomy apertura alle 15:00 nel mentre andate sul sito scaricatevi il client magiate e fate quello che dovete fare nn appena apre vi registrate.
Appena siamo sui 10 pg online incominciamo con un bell'evento di apertura,quest'ultimi dureranno tutto il giorno. Rotfl

GRAZIE consiglio caldamente server inoltre sarà possibile uppare le hwang dall'acciaio nero+9 e così BUON GAME

si war, devo però precisare una cosa, mio malgrado, l'apertura è rimandata alle ore 14.00, perchè ho avuto uno spiacevole contrattempo. Ho editato anke il primo topic. intanto come già detto, scaricate il client xD

molto bello ora entro, i bonus sono moddati ma come??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gf off -.-

Ultima modifica: