x12xhotel v18(no hamachi)

cr9hotel

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2010
93
0
Miglior risposta
0
nome hotel
x12xhotel
versione
v18
hamachi
scusate kualkuno sa dirmi cos' è xD nn ce...
link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

server
bloodline v3 :emoji_smiley: per massima velocita
staff
x12x-founder cr9-co-founder

beh che dire entrate e vi divertirete da pazzi:epilec::epilec:

ah dimentikavo kiedo ai mod di chiudere vecchio topic grazie :chidori::chidori:

Ultima modifica:
ciao sono il founder x12x entrate e bellissimo!!! e ho messo un server nuovo piu veloce e senza bug

vekkiotta la versione cerca di cambiare versione

Ultima modifica:
ragazzi entrate su su ke se nn arrivate in tempo poi entrerete domani... e quindi x ki volesse testare kuesto bellissimo hotel lo fcc prima ke kiuda nn dite ke e un po vekkiotta xke alcuni che dicono questo di hotel v18 in media nn sanno nemmeno cos' è un bug:controllo::controllo: non per sfottere nessuno x carita xro dico sl di essere corretti :emoji_relieved::si:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su su tutti dentro ke fra massimo ma dico massimo alle 14:30 e aperto:rox::rox:diamo badge VIP a tutti kuelli che entrano kuindi affrettatevi :wosd::wosd:grz:epilec:

Ultima modifica:
grazie cr9!! ;) entrate e bellissimo senza bug ne difetti!! un hotel così nella v18 era da tanto che non si vedeva!!!! :emoji_smiley: dai e chiamate gente

PROVARE PER CREDERE

l'hotel e chiuso perchè apre alle 15!! 2-l'hotel non lo stanno dossando!!!! 3-ho cacciato due dossatori con l'anti ban!!!! 4-l'hotel e veloce divertente e senza hamaki!!!! 5-buon divertimento a tutti!!!

Basta su non dite queste ca...... Hmmm non dite ste kose xke 1°aperto 2° bellissimo 3°nnt hamachi 4° e velocissimo xke nn usiamo debbo 5° ha pokissimi bug e catalogo fino a v26. in conclusione e una F I G A T A ho finito.venite:wosd::wosd::emoji_smiley::epilec:

Ciao Senti ho Visto che hai la pagina di it.gg
metti la home creata da me e da SilverFast
la trova nella mia firma :emoji_slight_smile:

L'hotel riapre!!!! Avevamo un piccolo disguido con il server!!!!! Adesso e riaperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Entrate!!!!!!