frescone9991

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2010
33
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
x12xhotel
Orari hotel
DA DEFINIRE!!
Versione hotel
v35-36
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca a 20 online!!
Difetti Hotel
soliti v36
Membri dello staff
founder: io (plax)
Ulteriori informazioni
FINALMENTE ARRIVATA LA VERSIONE 36!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Weee Arrivo subito

Avrai messo coppia incolla x il link vero fai che scriverlo cosi almeno lo clikkiamo e siamo li

l' hotel è chiuso comunque è ottimo! sono Gianluca dentro :emoji_smiley: apre domani alle 14:00 non mancate :emoji_slight_smile: dentro c'è anche il FAC-Simile di nBm :emoji_relieved: certa gente..... a domani
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l' hotel è chiuso comunque è ottimo! sono Gianluca dentro :emoji_smiley: apre domani alle 14:00 non mancate :emoji_slight_smile: dentro c'è anche il FAC-Simile di nBm :emoji_relieved: certa gente..... a domani

per alcuni utenti informo che basta fare copia e incolla sul link e metterlo nella barra xD Aggiungendo http:// cmq il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi mando alla registrazione xD

Ultima modifica:
Quando arrivo io tutti i retri chiudono XD cmq mi registro mi chiamero MichaelJackson

peccato che è chiuso!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao a tutti

Ultima modifica:
Ragazzi ma siete sicuri? che ci sia l'hotel? io ho visto tutti i messaggi ed è dalle 8:49 che è chiuso... bah, comunque se apre ci farò un giretto, e sarò m2o!

ENTRATEEEEEEEEE SU SU SU APERTOOOOOOO ENRATE KE PARIAMO DA PAZZZZZZZZI:epilec::epilec::epilec:

Ragazzi l'hotel riapre scusate per l'imprevisto!! Ma ce stato un piccolo problemino!!