Xabbo Hotel - r63

Conan81

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2012
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Xabbo Hotel
Orari hotel
24/24 (VPS)
Versione hotel
r66
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
ne cerchiamo moltissimi
Difetti Hotel
Nessuno ma se ne cercate ditecelo e noi li elimineremo
Membri dello staff
Kekko,Roby e altri
Ulteriori informazioni
Le scoprirete voi
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
/

Riferimento: Xabbo Hotel - r66

24/24 Vps ??
Non Mi Sembra.. Visto Ke Ora Non Funge

L'hotel non e funzionate quindi non posso giudicare lo staff e interno del gioco pero giudicherò l altro sono un po' che sto provando ed entrare e mi dice continuamente che non riesce a contatattare il server quidi momentaneamente darò 1/10 PS (risolvi i problemi o non ci entrerà mai nessuno )

L'hotel non e funzionate quindi non posso giudicare lo staff e interno del gioco pero giudicherò l altro sono un po' che sto provando ed entrare e mi dice continuamente che non riesce a contatattare il server quidi momentaneamente darò 1/10 PS (risolvi i problemi o non ci entrerà mai nessuno )

non potresti provare tra 10 minuti invece che provare continuamente? e poi cosa lo dai a fare il voto se non hai visto nemmeno la home page :omg:

non potresti provare tra 10 minuti invece che provare continuamente? e poi cosa lo dai a fare il voto se non hai visto nemmeno la home page :omg:

Infatti se non sei cieco o scritto momentaneamente metterò quel voto cerca di leggere bene prima di scrivere una cosa grazie :|

Infatti se non sei cieco o scritto momentaneamente metterò quel voto cerca di leggere bene prima di scrivere una cosa grazie :|

-.- ma scusa cosa cambia se hai messo momentaneamente? -.- non puoi dare un voto anche se momentaneo è inutile perchè non sai nulla del retro :tristezza:

-.- ma scusa cosa cambia se hai messo momentaneamente? -.- non puoi dare un voto anche se momentaneo è inutile perchè non sai nulla del retro :tristezza:

E un punto a sfavore per voi ( personale dello staff ) perché così perdete utenza datto che non ci si può entrare comunque il voto e quello e da così non lo cambio

Segnalo per flame.
Comunque ha ragione Sicross96 :emoji_relieved:

Xabbo Hotel - r66
Nome Hotel

Xabbo Hotel

Orari hotel

24/24 (VPS)

Versione hotel

r66

Crediti di partenza

100000

Staff

ne cerchiamo moltissimi

Difetti Hotel

Membri dello staff

Kekko,Roby e altri

Ulteriori informazioni

Le scoprirete voi

Vecchio Topic

/

/
Segnalo Link Non Funzionante @Aqui10 @ilfigo
Per ora nn Posso Darvi Le mie Commentazioni Sul Hotel,Visto che Link nn e Funzionante. :inca:

Per ora nn Posso Darvi Le mie Commentazioni Sul Hotel,Visto che Link nn e Funzionante. :inca:

L'hanno gia scritto
Segnalo per post inutile. @Jeckoz

Che commenti a fare se l'hotel è offline? Evita post inutili in futuro.
Evita il backseat modding, non è compito tuo richiamare un utente.

E' già stato segnalato, evita segnalazioni inutili.
24/24 Vps ??
Non Mi Sembra.. Visto Ke Ora Non Funge
Possono aver avuto qualche problema.
Rinomino la versione del retroserver in v63, dato che oltre a essa non siamo ancora arrivati.

Riferimento: Xabbo Hotel - r63

Complimenti! La index e tutte le altre pagine sono molto innovative e ben modificate, il server è molto stabile, penso che questo retro ha la stoffa per diventare un distinto...

Nome Hotel

Xabbo Hotel

Orari hotel

24/24 (VPS)

Versione hotel

r66

Crediti di partenza

100000

Staff

ne cerchiamo moltissimi

Difetti Hotel

Membri dello staff

Kekko,Roby e altri

Ulteriori informazioni

Le scoprirete voi

Vecchio Topic

/

/
se entro 24 ore il link non funziona segnalo (segnalo adesso e dopo 24 ore ri-Segnalo se il link non Funziona)

Complimenti! La index e tutte le altre pagine sono molto innovative e ben modificate, il server è molto stabile, penso che questo retro ha la stoffa per diventare un distinto...

Come hai testato il sito, se è offline da ore? ._.

Allora io, la prima volta che ho provato il link ha funzionato questi sono i miei voti riguardo il retroserver:
-Index dò 7/10 perchè è semplice per i meno esperti e molto carina.
-Registrer odioso anche se semplice 5/10
-Home è superata 3/10
-Client carino 5/10
-Sentite questa... STAFF completamente ASSENTE neanche 1 online alle 5 di pomeriggio ! STAFF INCOMPETENTE 2/10
-Furni bruttini 4 e mezzo/10
Il mio voto generale è 5/10 [Il voto è basato a una media precisa!]
Sconsiglio !