xAlentusx

S

System

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, oggi ho deciso di aprire un mio canale dedicato a vari videogame, gratuiti e non.
Il canale è ancora in fase di sviluppo e cerca solo iscritti e consigli sui vari videogame da recensire.
Per il resto, se vi va, fateci una visitina :emoji_slight_smile::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: xAlentusx

Video carini è interessanti..
La grafica del canale fatta molto bene. :emoji_slight_smile:
Solo che per me ci sono troppi canali di Videogiochi..

Video carini è interessanti..
La grafica del canale fatta molto bene. :emoji_slight_smile:
Solo che per me ci sono troppi canali di Videogiochi..

Hai ragione, ma in questo canale voglio recensire qualsiasi videogioco... e voglio rendere partecipi gli iscritti, facendoli partecipare ai game play.
Poi nei commentary non sarò così formale come altri canali... per il resto.. se vi va... fateci un salto :emoji_slight_smile:.

Hai ragione, ma in questo canale voglio recensire qualsiasi videogioco... e voglio rendere partecipi gli iscritti, facendoli partecipare ai game play.
Poi nei commentary non sarò così formale come altri canali... per il resto.. se vi va... fateci un salto :emoji_slight_smile:.

Diciamo come Zeb89 xD

No quello assolutamente no... Zeb89 dice che ogni gioco fa schifo, solo perché lui fa schifo a giocare.
Non voglio assolutamente affermare che ci sia qualche video game brutto.
Per me ogni video game è bello e ha la sua originalità... Se ci sono i cheater la mia opinione non conta... Il gioco bisogna valutare... non la bravura nel gioco.
A COD ci sono i camper? Benissimo, allora devo stare attento quando entro in qualche stanza o ecc...
Warrock lagga leggermente? Si trova il metodo per uccidere laggando.
A Minecraft ci sono i griefer? Non succede nulla... si crea un rifugio più sicuro...
NEI VIDEOGAME BISOGNA DIVERTIRSI... non farne uno stile di vita... ed è proprio quello che voglio dimostrare in questo canale :emoji_slight_smile:.

Grazie della tua iscrizione... a breve video di MineCraft e Terraria :emoji_slight_smile:.