Problema risolto xamp

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
mi serve un xamp che non sia buggato che vada
perchè nn mi va per creare la pagina registrazione non va proprio xamp non è giusto quello che ho
se mi date il link di un xamp che vada
adesso per favore non postatemi qui sotto il primo link ke trovate se qualcuno sa ke è giusto e sicuro mi mandi il link

p.s. ho provato molti xamp ma quando faccio apache e do start mi esce un errore

Riferimento: xamp

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tramite questo link selezioni il programma inerente al tuo OS ( Operating System ).​

Quando avvii i vari xampp mantieni skype aperto o programma di log come Team Weaver?

Quando avvii i vari xampp mantieni skype aperto o programma di log come Team Weaver?

si entrambi sto aiutando uno a fare un retro
ma a quanto pare proprio non gli va il programma perchè io tempo fa (adesso nn ho più il file .exe per istallarlo di nuovo) ho istallato xampp e sia con team sia skype, msn a me non da nessun problema
invece a lui avedo skype e team aperti (non so se sono questi) proprio non gli va apache proprio gli da l'errore quando lo clicca

si entrambi sto aiutando uno a fare un retro
ma a quanto pare proprio non gli va il programma perchè io tempo fa (adesso nn ho più il file .exe per istallarlo di nuovo) ho istallato xampp e sia con team sia skype, msn a me non da nessun problema
invece a lui avedo skype e team aperti (non so se sono questi) proprio non gli va apache proprio gli da l'errore quando lo clicca

Ti ho dato il download, prova scaricando quello compatibile con il tuo OS.​