• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Xamp

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ho preso l'intero database dal phpmyadmin di altervista e l'ho passato al phpmyadmin di XAMP, stessa cosa ho fatto con l'intero CMS del forum da Filezilla. Ho fatto tutto questo perchè prima di fare una modifica la voglio testare su XAMP, solo che ho un leggerissimo problema: qual è il file che ha l'intero sistema di configurazione di accesso al database? xDLo devo configurare diversamente.

e7c39dfa011649bf8b1d84643daeeef2.png

Ho preso l'intero database dal phpmyadmin di altervista e l'ho passato al phpmyadmin di XAMP, stessa cosa ho fatto con l'intero CMS del forum da Filezilla. Ho fatto tutto questo perchè prima di fare una modifica la voglio testare su XAMP, solo che ho un leggerissimo problema: qual è il file che ha l'intero sistema di configurazione di accesso al database? xDLo devo configurare diversamente.

e7c39dfa011649bf8b1d84643daeeef2.png
/cartellaforum/inc/config.php

Al suo interno puoi modificare i dati di connessione al database.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!