Problema Xampp 1.7.1 e haddo cms v4.3..

iFelIS

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2014
10
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. :bye:

Sono tornata dopo un lungo periodo di pausa sui retro.
Ieri stavo girando su Sciax e ho pensato di usare il nuovo pack di Haddo (v4.3) per testare qualcosa.
Prima di usare questo avevo scaricato Xampp 1.7.3 per testare un altro pack compatibile con quella versione, solo che dovendo usare Haddo sono passata alla versione 1.7.1 di Xampp.
Con la 1.7.3 runnava tutto, con la 1.7.1 perchè no? Ne Apache ne Mysql.
Ho già cancellato la cartella xampp da c:/ prima di installarlo, effettuando il progetto di installazione diverse volte.

Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Ed eventualmente anche per configurare Haddo una volta risolto il problema.
:grazie:

Ciao ragazzi.. :bye:

Sono tornata dopo un lungo periodo di pausa sui retro.
Ieri stavo girando su Sciax e ho pensato di usare il nuovo pack di Haddo (v4.3) per testare qualcosa.
Prima di usare questo avevo scaricato Xampp 1.7.3 per testare un altro pack compatibile con quella versione, solo che dovendo usare Haddo sono passata alla versione 1.7.1 di Xampp.
Con la 1.7.3 runnava tutto, con la 1.7.1 perchè no? Ne Apache ne Mysql.
Ho già cancellato la cartella xampp da c:/ prima di installarlo, effettuando il progetto di installazione diverse volte.

Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Ed eventualmente anche per configurare Haddo una volta risolto il problema.
:grazie:
I processi apache / mysql sono chiusi? hai programmi che entrano in conflitto? es: Skype.

Ovviamente si! di cosa hai bisogno precisamente?

I dcr li ho configurati da sola e dovrebbero funzionare, l'emu starta.. ma quando vado sul sito, mi esce una pagina dopo un po di tempo con scritto "La pagina web non è disponibile".

I dcr li ho configurati da sola e dovrebbero funzionare, l'emu starta.. ma quando vado sul sito, mi esce una pagina dopo un po di tempo con scritto "La pagina web non è disponibile".
A quale link ti porta quando appare "Pagina non disponibile"?

A quale link ti porta quando appare "Pagina non disponibile"?

Guarda quì..
fyk5yu.jpg