Problema Xampp 1.8.1

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Non mi runna apache è strano ho chiuso anche i programmi che occupano la porta 80 come skype ecc..., nulla D:
osservate lo screen:

2wembld.jpg

Elimina la cartella di Xampp e reinstalla il tutto, usa xampp 1.8.2. Modifico il titolo.

Ti consiglio di scaricarti la versione 1.7.3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Incorporato ha anche il portcheck
P.S Rispondi al messaggio privato.

@Lore. mi potresti dare il download di xampp 1.8.2 non trovo pls!, ho disinstallato xampp 1.8.1 rimuovendo tutto il contenuto nella cartella xampp dal disco locale C

@AnnaLoni
Ecco a te : "
"
EDIT : Comunque ribadisco é piú consigliabile usare una versione 1.7.3 visto che da meno problemi, ed é piú " compatibile ".

Ultima modifica:
@Heart no la 1.7.3 mi runna apache e mysql, mi fa accedere anche al phpmyadmin e in xamppsecurity ma mi da problemi quando inserisco il CMS in htdcos delle scritte del core.php

- - - Aggiornato - - -
@Heart comunque grazie del download adesso provo la 1.8.2 e vedo se è tutto okkeì

Prova a disinstallare e ri-installare una versione piu' aggiornata anche se piu' difficile da utilizzare, e controlla di aver chiuso tutte le applicazioni/programmi che utilizzano la Porta80 come Skype e altro!

@#TantaRoba e @Heart ho provato la 1.8.2 e non mi runna ne apache e ne mysql quale uso D:? ma 1.7.1 non la posso usare perchè quando runno apache e mysql non mi fa accedere a xamppsecurity, la 1.7.3 mi da errore core.php quando inserisco cms in htdocs cosa faccio? per favore aiutatemi sono disperata.

@AnnaLoni
La 1.7.3 sarebbe la miglior scelta.
P.S : Comunque nel mp che ti ho mandato c´é il mio -ID Skype aggiungimi.

Usa la 1.7.1 è quella più compatibile di tutti ;)

Tu hai xampp 1.8.1 e dava errori anche a me, quindi ti consiglio vivamente di utilizzare questo xampp:
No, ha ragione @System10 ,é meglio usare la 1.7.1 é la piú compatibile fra tutti.
Comunque, @AnnaLoni ,in che senso non ti fa accedere al security? Che errore ti esce? Comunque é impossibile che non ti faccia accedere al security di xampp, prova a disinstallare tutte le versioni che hai scaricato, ed a ripulire completamente la cartella di xampp che si trova nel disco C, dopo di che installa la 1.7.1 "
".

Bla bla bla, se usa Holoedit o il cms di zamba per esempio è inutile fargli scaricare la 1.7.1/3! Poi dimmi che cms usi?

è compatibile holoedit aggiornando il php manualmente e il cms di zamba funziona solo con IIS

Già non ci runna, pensa aggiungendo altre cose :soso:
Comunque tempo fa avevo questo problema pure io, ho risolto in questo metodo:

Ho cancellato tutte le cose che riguardavano xampp (ovviamente tranne gli install :emoji_relieved: ), Ho riavviato il computer, senza aprire nulla ho installato direttamente xampp alla fine dell'install Ho
Ciao, quando finisci di installare Xampp devi riavviare il computer
e tutto fungeva alla grande :fighetto: