Problema risolto Xampp-Accesso negato !

Michael!

Utente Normale
Autore del topic
28 Aprile 2009
67
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema ! Ho provato a fare un retro ho istallato tutto correttamente ma quando vado in phpMyAdmin mi esce questo guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Help me :help: :help:
 
Hai provato ad installare un altra versione di xampp?Hai provato a cambiare la password di phpmyadmin?
 
Forse avrai una versione di mysql non appositamente per la v di xampp che hai... se fai un retro beta scaricati e istallati mysql 6.2.3 e xampp 1.7.1 e fammi sapere :l
 
Disinstalla il mysql che c'è tutt'ora e reinstallalo,dopodichè riavvia il pc e dovrebbe essere tutto apposto :emoji_slight_smile:
 
ragazzi secondo me a disinstallato mal ^^

perche quando disinstalla deve cancellare la cartella xampp su disco locale (:C)
ecco perche gli da l'errore con qualuncue versione prova cosi utilizzando la 1.7.1
 
:emoji_relieved: Giusto, mi ero dimenticato di dirlo. xD Comunque quando proverà a cancellare la cartella gli dirà che non ha i diritti.
 
Quoto con lello26 disinstalla mysql e rinstallalo dovrebbe sparire il problema magari metti una versione compatibile e che sopporta il tuo sistema..se il problema non ti si risolve..cambia xampp..se nemmeno cosi cambia cms..fai un po di prove poi riposta..
 
Ragazzi ok comunque re-habbo ho cancellato la cartella e tutto.Lello ok.ReDavi fatto già tutto.
 
Ragazzi grazie a tutti finalmente ho risolto e tutto è ritornato alla normalità ! :emoji_smiley:. Segnalo per chiusura !