Problema XAMPP - Apache

Dudongo

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2011
33
0
Miglior risposta
0
Premettendo che non ho aperto nulla che occupi la porta 80 (Skype, Tw o Emule ecc.. ) vi dico subito il mio problema.

Praticamente, quando faccio Start su Apache parte solo quando gli pare a lui, cioè certe volte parte alcune volte no.. Perchè? :emoji_slight_frown: Ho windows 7 se può centrare qualcosa..

Riferimento: XAMPP - Apache

Devi Chiudere le cose che fanno collusione con XAMPP Cioè (Skype,Antivirus, Emule, Msn , TeamViewer,Firewall)

Fai Gestione Attività -> Processi e cerca Pandoo Media Booster e fai "Termina Processo" dopo prova ad avviare xampp e vedi che andrà ^^

Certo che ce ne sono di scienziati -.-"
@Simoneumeggh Ho scritto che non ci sono programmi o altro che fanno collisione con apache (porta 80)
@christian1 non ti rispondo nemmeno ._.
@orlando1994 stessa cosa di simone -.-"
@Serial non tutti hanno Pandoo Media Booster ! -.-"

@Dudongo non ti rivolgere così a chi ti cerca di aiutare -.- mi verrebbe da dirti (Mo ti arrangi ;) ) ma non lo farò!
Che ne sai tu che l anti virus o firewall non blocchino la porta 80!

mi puoi perfavore postare cosa c'è scritto in questo file: C:\xampp\apache\logs\error.log

Prova ad usare Xampp 1.6.8 a molti con questa versione fa runnare apache ;)​

Forse non ti strarta perché hai skype acceso prova prima di startare su apache esci da skype

@Simoneumeggh poi dici che non mi devo arrabbiare?? Guarda che ha scritto emanuele127 -_-"

Comunque mi scuso se mi sono voltato male.
Comunque ho guardato dal cmd (net stat) e l'unico processo a bloccare la porta 80 è Il System Idle cioè tutto il sistema ._." Ma non credo sia quello a dare problemi
Mentre per @orlando1994 ecco a te:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Gammino ora provo :-)

Passa a una versione inferiore alla 1.7.3 perchè la 1.7.4 è in fase beta ed è non stabile!

Fai una cosa ...Crea xampp in un altra parte Tipo cartella .... a me una volta su c andava ma sul desktop no :|

Provata su desktop / C / C:/Programmi Stesso problema.