Problema Xampp / Apache

allaporta

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2013
12
0
Miglior risposta
0
Slave a tutti scrivo breve perchè ho da fare,vorrei sapere perchè non mi starta apache? anche se non ho nessuno programma aperto mi sapete dire il perché grazie in anticipo

Riferimento: Xampp / Apache

Slave a tutti scrivo breve perchè ho da fare,vorrei sapere perchè non mi starta apache? anche se non ho nessuno programma mi sapete dire il perché grazie in anticipo

Prova a riavviare il pc e vedi se il problema continua ad esserci(Succedeva anche delle volte a me) :emoji_slight_smile:

Prova a riavviare il pc e vedi se il problema continua ad esserci(Succedeva anche delle volte a me) :emoji_slight_smile:

ho provato già, ma niente ho provato pure a disinstallarlo fa sempre lo stesso problema,anche se cambio la porta 80 con quella 8080 ho provato anche a cancellare la cartella dal disco locale (C: ) ma niente fa sempre lo stesso problema..

Slave a tutti scrivo breve perchè ho da fare,vorrei sapere perchè non mi starta apache? anche se non ho nessuno programma aperto mi sapete dire il perché grazie in anticipo

Che versione di Xaamp usi? Usa la 1.7.1. ;)

Usa questo: Old Version of Xampp 1.7.3 Download - OldApps.com

Fatto,ma niente sempre lo stesso problema

Che versione di Xaamp usi? Usa la 1.7.1.

infatti usavo la 1.7.1 ma fa sempre lo stesso problema...è possibile che avast mi blocca le porte? (essendo l'unico programma che ho sempre aperto avast antivirus)

Fatto,ma niente sempre lo stesso problema

infatti usavo la 1.7.1 ma fa sempre lo stesso problema...è possibile che avast mi blocca le porte? (essendo l'unico programma che ho sempre aperto avast antivirus)

Disattiva i firewall e anche l'anti-virus e dopodiché riprova.