Problema [XAMPP]Configurazione Password[XAMPP]

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Ho problemi a configurare la password del mysql e del phpmyadmin
@Keep-out mi puoi aiutare? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Puoi darci più informazioni riguardo il problema? Quale passaggio non riesci a superare?

P.S: Rinomino il titolo, affermazioni come help, aiuto etc. sono vietate dal regolamento ;)

Ultima modifica:
Php 5.4 o superiore (per installarlo facilmente, scaricate l'ultima versione di xampp, se poi avete problemi a configurare la password del mysql e del phpmyadmin, perchè l'ultima versione di xampp da questo problema, contattatemi in assistenza tecnica)
Questo passaggio si trova in questo topic:http://www.sciax2.it/forum/server/n...llow-emulator-cms-compatibile-swf-677753.html

Il PHP 5.4 è già stato implementato su XAMPP 1.8.1 (che non è l'ultima versione, anche perché l'ultima ha la versione 5.5), prova ad usare quella patpat

Ho provato ad installarlo ma l'Emu mi da questo errore: La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software. Come posso risolvere?
Il PHP 5.4 è già stato implementato su XAMPP 1.8.1 (che non è l'ultima versione, anche perché l'ultima ha la versione 5.5), prova ad usare quella patpat

Ultima modifica: