london

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2009
133
43
Miglior risposta
0
raga aiutatemi!!
Perche Quando Runno Apache & MySQL mi runna Solo MySQL e apache me lo runna dopo tantissimo tempo???? :epilec::epilec:
Rispondetemi Vi Prego!!
è Da Parecchio Di Tempo Che Mi Fa Questo Difetto!!
 
raga aiutatemi!!
Perche Quando Runno Apache & MySQL mi runna Solo MySQL e apache me lo runna dopo tantissimo tempo???? :epilec::epilec:
Rispondetemi Vi Prego!!
è Da Parecchio Di Tempo Che Mi Fa Questo Difetto!!

Disinstallalo e reinstallalo. Se il problema persiste, cambia versione di Xampp.

Io ti consiglio la 1.6.8
 
fatti una connessione a banda alrga e chiudi i programmi che occupano la porta 80 senno gli cambi le porte :emoji_smiley:
 
fai cm ha detto system disistalla e rinstallalo se nn va cambia versione
 
allora prova a cacciare team viewer skype e altri programmi xke molto probabilmente 1 programma di quelli occupa la porta di apache...prova e fammi sapere!!! :emoji_smiley:
 
La smettiamo con questi messaggi inutili? Se la già detto System non devi ripetere ciò che ha detto.

Hai ragione jeckoz, ma lo hai fatto anche tu adesso non spiegando il problema al fonder del topic.
Comunque devi chiudere tutti i programmi che bloccano la porta 80, cioè: skype, team viewer, e programmi di questo tipo, se non va nemmeno cosi, prova a disinstallare un attimo il firewall e prova a runnare apache.
SE non va nemmeno cosi, installa un'altra versione
 
Hai ragione jeckoz, ma lo hai fatto anche tu adesso non spiegando il problema al fonder del topic.
Comunque devi chiudere tutti i programmi che bloccano la porta 80, cioè: skype, team viewer, e programmi di questo tipo, se non va nemmeno cosi, prova a disinstallare un attimo il firewall e prova a runnare apache.
SE non va nemmeno cosi, installa un'altra versione

Ma sei normale? cioè gli vai a dire che ha ragione e poi ripeti le stesse cose tu -.- comunque se te lo runna subito o dopo meglio dopo che mai,problema risolto?
 
La smettiamo con questi messaggi inutili? Se la già detto System non devi ripetere ciò che ha detto.

Hai ragione jeckoz, ma lo hai fatto anche tu adesso non spiegando il problema al fonder del topic.
Comunque devi chiudere tutti i programmi che bloccano la porta 80, cioè: skype, team viewer, e programmi di questo tipo, se non va nemmeno cosi, prova a disinstallare un attimo il firewall e prova a runnare apache.
SE non va nemmeno cosi, installa un'altra versione


Ma sei normale? cioè gli vai a dire che ha ragione e poi ripeti le stesse cose tu -.- comunque se te lo runna subito o dopo meglio dopo che mai,problema risolto?
tutti furbi a fare messaggi inutili.
comunque ti rispondo altrimenti faccio anch'io mex inutile:
se il tuo problema è la porta cambiala, puoi seguire la mia guida che ti potrò fornire aiuto maggiore :emoji_slight_smile:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cambiare-porta-80-xampp-223232.html