Problema Xampp - mysql

ABBORETRO

Utente Medio
Autore del topic
15 Dicembre 2011
107
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho un problema con il mio retro,dopo aver seguito una delle vostre stupendi guide,sono andato su localhost,e invece di farmi vedere il mio retro,mi da un errore: Eccolo

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

PS: Ho usato il CMS di Nevix,<_<
PS2: Xampp è runnato,ho messo nei file della cartella htdocs tutti i dati necessari,cioè la mia pass di Local,e il nome del database! ç_ç

Aiutatemi,vi prego ç_ç!
Grazie in anticipo v.v

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con il mio retro ç_ç

Non è Hacking questo, sposto in Habbo Retroserver > Assistenza tecnica.

Uso la versione 1.7.4

PS: Ora mi da un altra errore ._.°
Però,appena scrivo nella barra il mio Ip Hamachi,mi spunta il login del mio retro,ma appena clicco su iscriviti,mi spunta: Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 40
Could not connect to server, error: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

Ultima modifica:

Ops,scusate è.é
Evita post inutili come questo.
Uso la versione 1.7.4

PS: Ora mi da un altra errore ._.°
Però,appena scrivo nella barra il mio Ip Hamachi,mi spunta il login del mio retro,ma appena clicco su iscriviti,mi spunta: Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 40
Could not connect to server, error: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
Utilizza la 1.7.3.
Comunque il problema è dovuto all'inserimento di una password che non corrisponde con quella che hai inserito in 'xamppsecurity.php'.
Rinomino il titolo e avverto.

Riferimento: Xampp - mysql

I problemi possono essere due, o cambi troppi cms, o la password non è corretta o non l'hai inserita proprio, posta le configurazioni.

Si è vero ho cambiato 4-5 volte il CMS,ora provo a scaricare la versione di XAMPP 1.7.3 e vediamo cosa cambia,grazie mille in anticipo v.v

Fatto,ho istallato XAMPP 1.7.3 ho fatto tutto il procedimento della creazione del retro,quindi ho messo il CMS e il DB ecc.
Vado su localhost,e c'e una specie di ''iscrizione'' dove ti dice di mettere logo del retro,il nome ecc!
Dopo aver messo il tutto,mi spunta una pagina inutile,ho aspettato 5 minuti per vedere cosa accedeva,ma niente! Dopo questi 5 minuti sono andato su localhost è mi ha dato questo errore ç_ç

Warning: include_once(./includes/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/config.php' for inclusion (include_path='.;C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\php\PEAR') in C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27
Please move ./install/config.php to ./includes/config.php to continue.

Ho cercato questo install,ma non l'ho trovato ç_ç PS: Ho usato questo CMS,anche se non è buono,non mi importa D:

ECCOLO: KeDDo CMS v4

Fatto,ho istallato XAMPP 1.7.3 ho fatto tutto il procedimento della creazione del retro,quindi ho messo il CMS e il DB ecc.
Vado su localhost,e c'e una specie di ''iscrizione'' dove ti dice di mettere logo del retro,il nome ecc!
Dopo aver messo il tutto,mi spunta una pagina inutile,ho aspettato 5 minuti per vedere cosa accedeva,ma niente! Dopo questi 5 minuti sono andato su localhost è mi ha dato questo errore ç_ç

Warning: include_once(./includes/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/config.php' for inclusion (include_path='.;C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\php\PEAR') in C:\Documents and Settings\MeA\Documenti\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27
Please move ./install/config.php to ./includes/config.php to continue.

Ho cercato questo install,ma non l'ho trovato ç_ç PS: Ho usato questo CMS,anche se non è buono,non mi importa D:

ECCOLO: KeDDo CMS v4
Devi installare la 1.7.1 non la 1.7.3

Devi installare la 1.7.1 non la 1.7.3

L'ho istallata,ma non va lo stesso,mi da sempre lo stesso errore <_<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una cosa,ma per far avviare il retrò c'e bisogno PER FORZA dell'emulatore?

Perchè,io non l'ho usato,cioè anche NELL'emulatore mi da errore ._.°

Questo è il mio emulatore,ma a me da un errore,ecco l'emulatore: uberEmu edited by Slaxxer

E mi dice questo errore: Input string was not in a correct format

Ultima modifica:

L'ho istallata,ma non va lo stesso,mi da sempre lo stesso errore <_<
Una cosa,ma per far avviare il retrò c'e bisogno PER FORZA dell'emulatore?

Perchè,io non l'ho usato,cioè anche NELL'emulatore mi da errore ._.°

Questo è il mio emulatore,ma a me da un errore,ecco l'emulatore: uberEmu edited by Slaxxer

E mi dice questo errore: Input string was not in a correct format

Se non utilizzi l'emulatore, come fai ad entrare nel client?

Hai installa il mysql connector? hai configurato in modo corretto?

Forse ho capito. Devi utilizzare un cms UBER e non holo o phpretro. Prova cosi , ricordati di mettere il db compatibile per uber. Fammi saper :emoji_relieved:

Si,fatto tutto,però mi da un errore <_<

Ora rivedo,comunque grazie di tutta questa assistenza v.v
Forse ho capito. Devi utilizzare un cms UBER e non holo o phpretro. Prova cosi , ricordati di mettere il db compatibile per uber. Fammi saper :emoji_relieved:

Ok,ora ci provo :emoji_slight_smile:
Ok, ho usato UberCMS e UberEMU e un database,ho fatto tutto il procedimento,e ho startato l'emulatore,e appena aperto l'emulatore,ha fatto tutto da solo,si è anche chiuso da solo lol,e vado su localhost per vedere il mio retro,e mi si vede solo la pagina iniziale,che fa schifo,ma lasciamo perdere,clicco su registra,e mi non mi andare su di esso ç__ç!

E' da 3 settimane che combatto nella creazione di questo retro,per favore,proste darmi dei CMS e DataBase compatibili con un emulatore ç_ç
Perchè ho cercato un sacco di DB-CMS e EMU,l'ho configurato come c'era scritto,ma nulla,ç_ç
Per favore potreste darmi un BUONO DB COMPATIBILE CON UN BUON EMULATORE,E UN CMS CHE FACCIA SI,CHE TUTTO FUNZIONI >.<° GRAZIE MILLE *-*

Ultima modifica:

Si,fatto tutto,però mi da un errore <_<

Ora rivedo,comunque grazie di tutta questa assistenza v.v

Ok,ora ci provo :emoji_slight_smile:
Ok, ho usato UberCMS e UberEMU e un database,ho fatto tutto il procedimento,e ho startato l'emulatore,e appena aperto l'emulatore,ha fatto tutto da solo,si è anche chiuso da solo lol,e vado su localhost per vedere il mio retro,e mi si vede solo la pagina iniziale,che fa schifo,ma lasciamo perdere,clicco su registra,e mi non mi andare su di esso ç__ç!

E' da 3 settimane che combatto nella creazione di questo retro,per favore,proste darmi dei CMS e DataBase compatibili con un emulatore ç_ç
Perchè ho cercato un sacco di DB-CMS e EMU,l'ho configurato come c'era scritto,ma nulla,ç_ç
Per favore potreste darmi un BUONO DB COMPATIBILE CON UN BUON EMULATORE,E UN CMS CHE FACCIA SI,CHE TUTTO FUNZIONI >.<° GRAZIE MILLE *-*
Utilizza quello che ti ha dato Jeckoz , è quello il migliore emu Uber fin ora rilasciati ;Emulatore
Cms & Database

Il Database usa quello di DarkCms v1 e vedi se parte anche l'emu. Fammi sapere ..

Si,ora provo!

PS: Ma non è che il mio pc non supporta tutti questi programmi e fa si che non parta? °L°