Thread obsoleto XAMPP - Non Fa Visualizzare Più Le Pagine Web

Marco1995F

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
52
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ieri sera è successa una cosa strana,un utente non riusciva a registrarsi,e quando sono andato a controllare la pagina di registrazione,me la dava inesistente,come se non avessi installato xampp:
webin.jpg

Allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ricreando la pagina,ma niente,su apache mi dice running in verde,ma la pagina non va.
Non so cosa da che può dipendere,ho anche controllato PortMap,è tutto ok,il server è on.
Il programma xampp lo avvio sempre come amministratore.
Ho provato a vedere anche nel setup (quella chermata del dos) ma niente.
L'unica cosa strana che ho trovato è cliccando su Port-Check,mi si apre un'altra schermata dos,dove ho visto un nome come skype.exe,non so se centra qualcosa,ora vi fccio vedere meglio in uno screen:
screenxampp.jpg

questo invece è lo screen di xampp aperto,come l'ho sempre avuto quando funzionava:
xampp.jpg

altra cosetta strana non so se centra,se clicco su Admin affianco ad apache mi va su un sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se vado su italiano,e poi su stato mi esce una lista dove apache risulta rosso:
statos.jpg

ringrazio tutti in anticipo!
 
Ultima modifica:
Che versione hai di xampp?
In più hai cambiato l'ip dentro account_create senza cancellare le virgolette e mettendo per intero e non .100?
 
sisi è tutto ok,uso la versione 1.7.3 e ha sempre funzionato fino a 2 giorni fa
 
Infatti è poco stabile la 1.7.3.
Prova la 1.7.2, è una delle piu stabili.
 
ah ok ora provo infatti io aprivo sempre prima xampp e poi skype ora sto aprendo prima skype perke mi scoccio di aspettare che si carica il server!
ora provo e vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco ho risolto,per farlo ho dovuto andare su setup e premere 5 (enable pv4/6) una cosa del genere perchè prima l'avevo cambiata per provare (non dovevo farlo)
Dopodichè ho chiuso skype e ho aperto xampp prima di skype ed ha funzionato!
Grazie mille siete grandi!
 
Ultima modifica: