- 5 Giugno 2010
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,ieri sera è successa una cosa strana,un utente non riusciva a registrarsi,e quando sono andato a controllare la pagina di registrazione,me la dava inesistente,come se non avessi installato xampp:
Allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ricreando la pagina,ma niente,su apache mi dice running in verde,ma la pagina non va.
Non so cosa da che può dipendere,ho anche controllato PortMap,è tutto ok,il server è on.
Il programma xampp lo avvio sempre come amministratore.
Ho provato a vedere anche nel setup (quella chermata del dos) ma niente.
L'unica cosa strana che ho trovato è cliccando su Port-Check,mi si apre un'altra schermata dos,dove ho visto un nome come skype.exe,non so se centra qualcosa,ora vi fccio vedere meglio in uno screen:
questo invece è lo screen di xampp aperto,come l'ho sempre avuto quando funzionava:
altra cosetta strana non so se centra,se clicco su Admin affianco ad apache mi va su un sito
ringrazio tutti in anticipo!
Allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ricreando la pagina,ma niente,su apache mi dice running in verde,ma la pagina non va.
Non so cosa da che può dipendere,ho anche controllato PortMap,è tutto ok,il server è on.
Il programma xampp lo avvio sempre come amministratore.
Ho provato a vedere anche nel setup (quella chermata del dos) ma niente.
L'unica cosa strana che ho trovato è cliccando su Port-Check,mi si apre un'altra schermata dos,dove ho visto un nome come skype.exe,non so se centra qualcosa,ora vi fccio vedere meglio in uno screen:
questo invece è lo screen di xampp aperto,come l'ho sempre avuto quando funzionava:
altra cosetta strana non so se centra,se clicco su Admin affianco ad apache mi va su un sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e se vado su italiano,e poi su stato mi esce una lista dove apache risulta rosso:ringrazio tutti in anticipo!
Ultima modifica: