Problema risolto Xampp non runna mysql

Enia89

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Ho appena scaricato xampp 1.7.7 e il mio problema è che non mi runna mysql, ho provato a riavviare il pc, ho tutti gli altri programmi chiusi, ma niente... Cosa potrei fare per risolverlo?
Grazie in anticipo.

Riferimento: Xampp non runna mysql

Salve a tutti...
Ho appena scaricato xampp 1.7.7 e il mio problema è che non mi runna mysql, ho provato a riavviare il pc, ho tutti gli altri programmi chiusi, ma niente... Cosa potrei fare per risolverlo?
Grazie in anticipo.

Hai provato a vedere se c'è qualche programma che va in contrasto con xampp? hai provato a reinstallarlo? e riavviare il pc?

Ho riavviato il pc e ora lo sto disinstallando per reinstallarlo... Vediamo cosa succede!!

Dopo avere disinstallato la versione 1.7.7 ho voluto provare ad installare la versione precedente e stavolta è Apache a non andare in running e Mysql funziona invece :emoji_slight_frown:
Ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Com'è possibile?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho windows 7 :/

Ultima modifica:

Molto probabilmente è perchè ai programmi come skype, messanger accesi ;)

No, ho tutti i programmi chiusi :/ Tutte le porte sono free e poi poco fa con l'altra versione era il contrario, mi funzionava apache e no mysql :S

prova a disinstallare 1.7.1 e rinstallalo e prova a vedere cosa succede, pure a me faceva così.^^

hai la porta 80 libera? quindi skype ecc... so che te lo hanno gia chiesto ma riprova su task manager
hai aperto la porta 80?

Avete detto tutti la stessa cosa, comunque cambia la porta di xampp da 80 a 8080 e risolvi.

Le porte le ho libere e nn ho installato nessun componente aggiuntivo. Aqui10 come si fa a cambiare le porte di xampp?? Perdona l'ignoranza :emoji_smiley:

Ragazzi, non so come ringraziarvi, con i vostri consigli sono riuscita a risolvere il problema! Ora vanno entrambi in running. ^_^ Ho disinstallato tutte le versioni, ho cancellato tutto proprio, ho riscaricato il setup della versione 1.7.7 e ho reinstallato e riavviato. E ora funziona tutto :emoji_smiley:
Grazie ancora ^_^

Perfetto, sposto e rinomino per problema risolto ^^

Neanche io riesco a runnare nè apachè nè mysql, ho disinstallato e fatto tutto ma nulla. -.-