Problema risolto Xampp non starta

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho avuto occasione di startare xampp moltissime volte, e non mi ha dato mai problemi, ora lo ho riscaricato e non mi si startano le porte Apache e MSQL -.-
Ho tradotto una index e devo fare screen per postarla, ma come faccio se xampp non si avvia? D:
Comunque recentemente ho cambiato router, può essere che è per quello che non sia avvia? Non è che il router ha le porte 80, 3306 chiuse? D:

Riferimento: Xampp non si starta -.-'

Ciao ragazzi, ho avuto occasione di startare xampp moltissime volte, e non mi ha dato mai problemi, ora lo ho riscaricato e non mi si startano le porte Apache e MSQL -.-
Ho tradotto una index e devo fare screen per postarla, ma come faccio se xampp non si avvia? D:
Comunque recentemente ho cambiato router, può essere che è per quello che non sia avvia? Non è che il router ha le porte 80, 3306 chiuse? D:

Il ruoter non centra niente , prova a rinstallare Xampp , oppure scarica Xampp 1.7.1 perche anche a me Xampp 1.7.7 da problemi del genere e quindi credo che tu abbia il 1.7.7

Oppure vedi se tieni skype,team vewer o altri che tngono la porta 80 aperta e chiudila, per il mysql riscaricalo

Controlla che non ci siano servizi che occupano le porte 80 e 3306 come Skype oppure IIS >_>

Riferimento: Xampp non starta

Ok grazie ragazzi :emoji_slight_smile: Risolto! :emoji_slight_smile: