Info Xampp o IIS?

fax123

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2011
70
9
Miglior risposta
0
Ragazzi, secondo voi, è meglio hostare un proprio sito su Xampp o IIS? Considerando che IIS anche se su server, è complicato e mi sta dando dei problemi con il MySql. Se volessi passare a Xampp magari ad una delle ultime versioni, sarebbe più aperto ad attacchi oppure posso stare relativamente tranquillo? Consigliatemi! Grazie :*

Assolutamente Zampp anche se e meno sicuro, come dice il mio proff di informatica tutta la roba della windows fa cagare :emoji_slight_smile:
Poi ci hanno fatto un microapache leggerissimo che e 5 volte piu veloce :emoji_slight_smile:

XAMPP: Ottimo per chi è alle prime armi

PRO: Facile da installare e da usare, installa automaticamente tutti i vari componenti aggiuntivi.
CONTRO: Non è sicuro, non è adatto per chi ha un progetto serio.

IIS: Adatto ad un uso professionale

PRO: Più sicuro di Xampp ma non è di certo tutta questa sicurezza, veloce nell'elaborazione delle pagine, stabile.
CONTRO: Complesso, bisogna installare Mysql e gli altri componenti manualmente, pesantezza.

Io ti consiglio per esperienza persona IIS ma se sei alle prime armi con i server e i web-server usa xampp anche se è più vulnerabile ad a tecniche di penetrazione (hacking).