Problema risolto xampp & phpmyadmin

townv00

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2013
62
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxini.

Da qualche giorno che sto riscontrando questo problema. Praticamente quando starto xampp (apache e mysql) tutto va regolarmente, però quando tento di entrare nel php mi da questo problema:
--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qualcuno bravo mi può dare una mano? Per favore rispondete nel miglior modo più dettagliato che potete, in modo che possa capire. Grazie ;)

Non avrai configurato la password per accedere al Server MySQL. Vai su localhost/security/xamppsecurity.php e inserisci una password, che servirà a loggare nel phpMyAdmin. Dopo effettua il login con la password da te messa, e puoi entrare.

Ciao a tutti Sciaxini.

Da qualche giorno che sto riscontrando questo problema. Praticamente quando starto xampp (apache e mysql) tutto va regolarmente, però quando tento di entrare nel php mi da questo problema:
--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qualcuno bravo mi può dare una mano? Per favore rispondete nel miglior modo più dettagliato che potete, in modo che possa capire. Grazie ;)

Se l'hai già settata da xamppsecurity, vai su c:/xampp/phpmyadmin/config.inc.php e setta la password da li.

Nono, non centra questo. E' prorio un errore del MySQL, ed è la prima volta che me lo da. La password l'ho settata dall'inizio.