Problema Xampp security

NataAdHalloween

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2013
39
0
Miglior risposta
0
Ho la versione 1.7.1, runno apache e mysql non mi fa accedere a localhost/phpmyadmin e neanche alla pagina di registrazione localhost/security/xamppsecurity.php, cosa devo fare? PS non ditemi di scaricare xampp 1.7.3 perchè mi da problemi quando metto un CMS mi dice le scritte core.php... D: di qualsiasi CMS ovviamente.

Ho la versione 1.7.1, runno apache e mysql non mi fa accedere a localhost/phpmyadmin e neanche alla pagina di registrazione localhost/security/xamppsecurity.php, cosa devo fare? PS non ditemi di scaricare xampp 1.7.3 perchè mi da problemi quando metto un CMS mi dice le scritte core.php... D: di qualsiasi CMS ovviamente.

Quando accedi a localhost/security/xamppsecurity.php cosa ti esce? :soso:

nulla, hai presente quando non si carica la pagina? con mozilla ti esce errore caricamento pagina, con google chrome la pagina web non è disponibile, non c'è bisogno che faccio screen visto che non mi da nessuno errore, ho solo runnato apache e mysql e dice che la pagina web non è disponibile

nulla, hai presente quando non si carica la pagina? con mozilla ti esce errore caricamento pagina, con google chrome la pagina web non è disponibile, non c'è bisogno che faccio screen visto che non mi da nessuno errore, ho solo runnato apache e mysql e dice che la pagina web non è disponibile

Apri Xampp vai su Explore, cerca Security, -> Htdocs -> e apri xampsecurity.php almeno esiste questo file?

ho la versione 1.7.1, runno apache e mysql non mi fa accedere a localhost/phpmyadmin e neanche alla pagina di registrazione localhost/security/xamppsecurity.php, cosa devo fare? Ps non ditemi di scaricare xampp 1.7.3 perchè mi da problemi quando metto un cms mi dice le scritte core.php... D: Di qualsiasi cms ovviamente.
ho lo stesso problema , consiglio ? Metti xampp 1.7.3 hanno lo stesso php , alla fine il cms lo legge . : )

Prova cosi, cancella tutto il contenuto su explore e disinstalla xampp, poi riinstallalo :soso:

Sicurissima come puoi vedere nello screen
293bnkn.jpg

@Snoop97 ma xampp mi da problemi quando inserisco il CMS, mi funge xampp/security/xamppsecurity.php per avere accesso al phpmyadmin però quando inserisco il CMS in htdocs, configuro il config.php con i dati di MySql vado in basso e metto link del retro, funge infatti la index.php mi esce però mi da problemi nel senso che sopra escono delle scritte core.php on line e dei numeri bho.

- - - Aggiornato - - -

dico xampp 1.7.3 fa così

@404 error no

- - - Aggiornato - - -

ma finora non l'ho mai usato

- - - Aggiornato - - -

e prima avevo windows 7 e funzionava senza quel coso

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 la versione 1.7.3 mi da problemi anche la 1.8.2, scritte core.php :emoji_slight_frown: