Problema risolto XAMPP Setup

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.708
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un piccolo problemino che non sò risolvere.
Allora appena installo XAMPP 1.7.1 Installa e dopo che finisce mi compare questo e non installa XAMPP:
ipxsnk.png

PS. Ho provato con un'altro XAMPP ma mi installa e quando runno mi fà errori anche quando non runno.

Aspetto commenti

Riferimento: XAMPP Setup

devi fare col nuovo xampp in pratica dovresti fare runnare xampp suu hapache e mysql poi,cliccare su xampp di hapache e se ti esce di entrare con il db vekkio se avevi gia un hotel,lo cancelli sul phpmyadmin ed e fatta .-.

Ti sta chiedendo se vuoi un collegamento sul desktop se si allora y e premi invio se non lo vuoi n e premi invio LOL é quello scritto in ing li sotto

devi fare col nuovo xampp in pratica dovresti fare runnare xampp suu hapache e mysql poi,cliccare su xampp di hapache e se ti esce di entrare con il db vekkio se avevi gia un hotel,lo cancelli sul phpmyadmin ed e fatta .-.

Non gli fa runnare niente se non gli appare il pannello di controllo dopo l'installazzione.

Vai su Cerca, poi digiti xampp e ti dovrebbe trovare lo xampp control. Lo trascini sul desktop e poi lo apri e ti uscirà il pannello di controllo di xampp.

Segnalo come probblema risolto :emoji_smiley: Avevo ragione?