Problema XAMPP

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sembra che faccia la solita richiesta di tutti ma invece no :sguardo:
Vorrei una risoluzione del mio problema. Apache mi si avvia solo dopo l' installazione di XAMPP ma se riavvio il PC non si avvia più. Risoluzioni? ^^ Grazie in anticipo ^^

Controlla di non aver occupato la porta 80 con ptrogrammi come Skype o Teamviewer, se il problema persiste prova a scaricare un'altra versione di Xampp :emoji_slight_smile:

Anche io avevo questo problema...Usavo xp , e non so nemmeno io quale sia il problema...Poi per alcuni problemi mi sono formattato pc e apache non mi da difficoltà nella sua startazione.

Anche io avevo questo problema...Usavo xp , e non so nemmeno io quale sia il problema...Poi per alcuni problemi mi sono formattato pc e apache non mi da difficoltà nella sua startazione.

Non credo che per fa riavviare Apache serva formattare il Computer o.o

Co,munque, per la maggior parte dei casi la soluzione è quella del mio post precedente.

ci sono alcuni programmi che già occupano la porta 80 come skype etc....chiudi tt i programmi che hai aperto e poi starta apache e guarda se ti da errore...