Problema risolto Xampp

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo mettere Xampp 1.7.8 avevo 1.6.8 e ho cancellato tutto tranne php e la cartella di apache ho provato di tutto ma nun mi fa cancellare quelle cartelle dice impossibili cancellare apache.exe mi aiutate a cancelare la cartella xampp in :c\ ?

O.o Prima Disinstalla/Elimina Xampp dal Control Panel e poi vedi se si elimina o no.. se non si elimina il file . exe scaricati un programma come cclearn e vedi :emoji_smiley:

Non FUnge nemmeno nn mi fa vedere il programma ho disintallato tranne file php e apache dice che non si puo eliminare

O.o ma invece di eliminare disinstallalo! Se l'hai disinstallato puoi comodamente installare la nuova versione! (Sempre se l'hai disinstallato) Per ora fregatene se resta il file .exe basta che xampp non e' installato nel pc sei apposto.. (se non si elimina il file exe .. riavvia pc e vedi :emoji_smiley:

Che io sappia no.. l'unico rimedio e' formattare il computer.... ti salvi i file che ti servono in una chiavetta e lo formatti ;)

Lòl Meglio di no no so perche mi da errore apache/bin/qualcosa del genere dentro bah un errore piccolo e ora un errore grande quanto un elefante :loool: