Problema risolto Xampp

NikeBlack

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ieri stavo aprendo xampp 2.5 control panel ...Mi runna mysql ma quando metto su apache me lo runna 2 secondi e poi si toglie sapete perchè??Non ho ne teamwiever e skype aperto.

Riferimento: Xampp problema

e ma il problema e che devo perforza cambiare porta o pss skarikare altra roba?

Riferimento: Xampp problema

Controlla Se Hai Un Programma Che Si Chiama ooVoo E Chiudilo Se Non Lo Hai Allora Cambia La Porta 80 in 8080 Puoi Farlo Andando Su xampp>explore>apache>conf>httpd E Una Volta Trovato LISTEN 80 Devi Cambiare L'80 Con 8080 Una Volta Fatto Riavvia Pc. Se Non Parte Nemmeno Così Rimetti La Porta 80 Riavvia Di Nuovo Pc Chiudi Skype E Team Prima Di Avviare Apache E Vedi Se Và. Comunque Che Programmi Hai Aperto ? :bye:

Riferimento: Xampp

Nessuno l'uniko problema che mi dice che la porta 80 è occupata dal system ora cambio porta e riavvio poi fcc sapere

Sei sicuro che e' occupata? certe volte e' un problema anche della versione di Xampp! Prova la 1.7.2 ;) Ciao!

Ho provato la 1.7.2 anche è occupata.Ho cambiato porte ho fatto di tutto...Sono disperato ho un retro con phoenix emu e proprio domani dovevo comprare vps e dominio..Che mi consigliate fare un bel reset del computer???Riinstallare tutto windows?In modo da non dover eliminare il system
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè io controllo ma mi dice che la porta80 è occupata dalla system.Poi ho provato anche 1.7.2.che dite riprovo a cambiare la porta con la versione 1.72 di xampp?
O sennò mi potete spiegare come terminare il processo system?cry

Ultima modifica:

Allora fai cosi:
Disinstalla xampp, teamviewer e skype riavvia il computer e installa xampp 1.7.2 e prova ;)

Fammi sapere.

non mi si disintalla la cartella xampp di 1.7.2 e sto anche perdendo la pazienza aiutatemi...help me

Ok adesso mi si è eliminato dopo 2 ore
Raga è normale che mi dice che la apache è occupato da system32??Non posso screenare perchè il mio pc è del 2002...Ci sono 3 apache quando aprite lo stato no??Solo 1 non è occupato e c'è scritto free gli altri 2 sono occupati da system32 come faccio???cry
Cmq non era xampp 2.5 ma xampp 1.7.4.Raga aiutatemi forse sarà un commento innutile ma io domani mi devo predere vps e dominio sono disperato..Se non si può fare niente ditemelo e riinstallo tutto windows in modo di fermare il system no?

Ultima modifica:

Problema risolto dovevo formattare pc..