Problema risolto Xampp

elpochonapoli

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
185
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con xampp non mi fa startare su mysql io starto e poi si toglie potete aiutarmi???

Ultima modifica:
Riferimento: Xampp

Hai chiuso teamviewer,skype ecc .. qualsiasi programma che occupi la porta 80 ? se li hai chiusi e non ti si runna lo stesso,cambia porta apache da 80 a 8080. :bye:

Allora prova ad installare la versione precedente a quella che tieni ora. se il problema persiste controlla bene come lo installi e dopo averlo installato riavvii il pc. :soso:

Hai chiuso teamviewer,skype ecc .. qualsiasi programma che occupi la porta 80 ? se li hai chiusi e non ti si runna lo stesso,cambia porta apache da 80 a 8080. :bye:
Innanzi tutto mysql utilizza la porta 3306. :look: quindi non c'entrano niente i programmi da te elencati, per questa volta non prendo provvedimenti ma la prossima volta stai attento.
Ok ci provo e vi faccio sapere

REGOLAMENTO Assistenza tecnica Habbo RetroServer - DA LEGGERE ha detto:

Agisco di conseguenza.

Comunque ti consiglio di disinstallare la versione che stai utilizzando, dopodiché scaricare la versione 1.6.8
Ciao.

Scusami jeckoz avevo letto male .. perchè di solito è apache che non si runna, la prossima volta starò più attento :soso:

Scusa Jeckoz non succederà più

Problema Risolto segnalo per la chiusura

Ultima modifica: