Non mi fa andare su localhost. Ho scaricato ed eliminato xampp più volte, però niente. Mi dice pagina web non disponibile.
Non mi fa andare su localhost. Ho scaricato ed eliminato xampp più volte, però niente. Mi dice pagina web non disponibile.
Non c'è molta differenza tra xampp 1.7.3 e 1.7.1, solamente che la 1.7.1 è più fixata se possiamo dire così, quindi opta su quella e disinstalla la 1.7.3.
Dopo aver installato xampp 1.7.1 e mysql, devo fare altro o solo startarli ed andare su localhost?
- - - Aggiornato - - -
Ah e poi quale versione di mysql? @Christian13 @Cix10
Questa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo aver installato xampp 1.7.1 e mysql, devo fare altro o solo startarli ed andare su localhost?
- - - Aggiornato - - -
Ah e poi quale versione di mysql? @Christian13 @Cix10
Però mi esce che la porta 80 è occupata da System
Però mi esce che la porta 80 è occupata da System
Eh, come..
E' ntoskrnl, system32, quindi non posso toglierlo. Ho modificato tutti i 80, però non va lo stesso. (localhost:8080, nemmeno solo localhost)Non ascoltare matri, clicca con il tasto destro sulla barra start ed vai su gestione attività, vedi la voce system gli clicchi sopra con il tasto destro, vedi il percorso file se questa non é una cosa essenziale collegata in system32 puoi anche fare termina processo (attenzione che non sia un componente hardware) se non è nessuno dei due ma la voce e collocata in programmi puoi tranquillamente terminare il processo e liberare la porta 80.
Se invece vuoi cambiare la porta:
Prima di tutto ti devi recare in xampp/apache/conf/e trovate httpd e aprilo con il blocco note.
Poi cerca tutti gli 80 con f3, e modificali con una tua porta a piacere come 8080.
Per entrare nel tuo retro dovrai scrivere sito:8080
Sent from my iPad using Tapatalk