Utilizzio xampp 3.2.4, ho startato apache e mysql solo che non mi funziona la pagina localhost/security/xamppsecurity.php potete aiutarmi?
mi dici la parte che devo modificare che non la trovo?Da quella versione in poi non si inserisce da lì la password bensì dai file di configurazione interni che trovi nella cartella di XAMPP.
Un metodo semplice semplice è accedere al database dal tuo browser e impostarla da lì.
non va mi rimane l'erroreTi riporto la mia guida postata tempo fa: Impostare Password Al PhpMyAdmin con Xamppsecurity BUG (qualsiasi versione)
Che errore ti porta?non va mi rimane l'erroreTi riporto la mia guida postata tempo fa: Impostare Password Al PhpMyAdmin con Xamppsecurity BUG (qualsiasi versione)
Che errore ti porta?non va mi rimane l'erroreTi riporto la mia guida postata tempo fa: Impostare Password Al PhpMyAdmin con Xamppsecurity BUG (qualsiasi versione)
ho risolto senza aprire i file di xamppChe errore ti porta?non va mi rimane l'erroreTi riporto la mia guida postata tempo fa: Impostare Password Al PhpMyAdmin con Xamppsecurity BUG (qualsiasi versione)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.