XAT HOTEL - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HIMMO

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2013
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
XAT HOTEL
Orari hotel
dalle 10 am/9 pm (lascio hamachi accesso)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 8 online!NON CHIEDETE RANK O VERRETE BANNATI!
Difetti Hotel
FINO ADESSO NESSUNO DIFETTO/BUG
Membri dello staff
Staff (ufficiali):
-HCK (fondatore)
Ulteriori informazioni
P.s=Tengo a precisare che circa fra due settimane il retro avrà VPS e Dominio.it.
P.s.s=Il retro è costituito da [NEW CRYPTO]
Immagini/Video dell'hotel
.
.

Hamachi
Si
RETI Hamachi
Reti (vuote): XAT HOTEL/1 /2 /3 /4 /5 /6 /7 /8 /9 /10 /11 /12 Ricordo di mettere "/" attaccata al nome del hotel la password per accedere è:123.
Vecchio Topic
NESSUNO

Ultima modifica:
Riferimento: XAT HOTEL - v63

Hotel Fantastico! Cms Molto Carino Consiglio vivamente!!!! Staff competente :emoji_slight_smile:

:emoji_relieved: cms carino perchè nei retri hamachi stanno usando la season e fa schifo lol mi piace la lista staff perchè c'è il numero del rank però il caricamento del client e lento però va :emoji_smiley: i dcr sono belli ^^ però e meglio se metti altri 2 screen :emoji_smiley:

Ciao HCK , non so se Ti ricordi di me ... Ma sono Roberto il Super Moderatore di Onehotelitalia .. :emoji_smiley: Sai , ho anche io un retro , complimenti comunque .. bellissimi dcr .. :O Ciao amico ..

Ciao HCK , non so se Ti ricordi di me ... Ma sono Roberto il Super Moderatore di Onehotelitalia .. :emoji_smiley: Sai , ho anche io un retro , complimenti comunque .. bellissimi dcr .. :O Ciao amico ..

Argomentiamo maggiormente i nostri post in futuro :emoji_slight_smile:

NON SONO PRESENTI LE RETI HAMACHI -.- SEGNALO

@Aqui10 @DarkPako @orlando1994

Reti (vuote): XAT HOTEL 11 12 13 14 15 16. le reti hamachi ci sono se sai leggere lol e poi i post segnalo non si postano segnali e basta lol e le ho provate funzionano tutte °-° devi attaccare solo il numero alla frase Xat Hotel11

Ultima modifica:

Reti (vuote): XAT HOTEL 11 12 13 14 15 16. le reti hamachi ci sono se sai leggere lol e poi i post segnalo non si postano segnali e basta lol e le ho provate funzionano tutte °-° devi attaccare solo il numero alla frase Xat Hotel11
Cerca di evitare questi post ti ho già avvertito..

NON SONO PRESENTI LE RETI HAMACHI -.- SEGNALO

@Aqui10 @DarkPako @orlando1994

Evitiamo questi post inutili per favore, avverto...

Hai 12h di tempo per aggiungere altri due screen, come richiesti dal regolamento.

SONO ENTRATo E HO DETTO A TUTTI CHE 'STO HOTEL é CRAPACULO, MOLtI SE NE SONO ANDATI, QUELLI CRAPACULI CHE SONO RIMASTI LI HO BANNATI :emoji_smiley::basta:

Dagli screen fa schifoo ma poi dovrò giudicarlo dalla velocità dei dcr e del cms, per ora mi sono fatto una brutta impressione. :emoji_slight_smile:

Ps: crapaculo sei ubriaco o cosa? quello che tu hai fatto e' un post altamente inutile.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.