Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La grafica di Ikariam l'ho rinviata al prossimo Server.

Sto cercando di risolvere il problema delle costruzioni, il Team di Sviluppo avrà fatto qualche errore.

ok, appena è pronto avertici ;)

EDIT: non è che puoi darci una previsione dei rate per il derver 5? _:P

victor mi dici come ti kiami sul secondo server? e metti il file battle.php please?
P.S il fabbro è buggato

victor mi dici come ti kiami sul secondo server? e metti il file battle.php please?
P.S il fabbro è buggato

Anche se mettessi il Battle.php, non funzionerebbe, deve esser completato, così come molte altre cose.

Palaz, non credo di aumentare ulteriormente i Rate per gli altri Server.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Corretto il 4° Server, adesso è tutto funzionante.

Ultima modifica:
Scusa, ho costruito nel 4° Server le Mura ma non me le visualizza e non mi visualizza piu' neanche il terreno... Come risolvo?
Edit: Se provo a migliorare nel Server 4 il "Trapper" Mi da questo codice:
Warning: include(Templates/Build/36.tpl) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/xavian4/public/build.php on line 84

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'Templates/Build/36.tpl' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/xavian4/public/build.php on line 84

Ultima modifica:
Anche se mettessi il Battle.php, non funzionerebbe, deve esser completato, così come molte altre cose.

Palaz, non credo di aumentare ulteriormente i Rate per gli altri Server.
Corretto il 4° Server, adesso è tutto funzionante.

mi dici comne ti kiami sul secondo server? mi servono un po di gold :S

Ok victor, in effetti il 500x è già abbastanza :emoji_slight_smile: comunque vorrei ringraziarti per il semplice fatto che hai creato un retroserver di travian, che è forse l'unico stabile :emoji_slight_smile: credo che un grazie te lo dobbiamo tutti...

ma la velocita nn serve a niente comunque anke 50x o 500x una risorsa al secondo ti danno :soso:

quando leminiere sono al 6...ti danno circa 15-25 risorse al secondo...nel 50x se non erro solo 5

Le differenze si vedono, eccome.

Nel 500x, con tutte le risorse al 2, vado sui circa 22500 all'ora, cosa che nel 100x raggiungo solo nei livelli 5/6.

Comunque, ci sono buone notizie: alquanto pare stanno finendo il Battle System (addirittura qualcuno ha detto che sono al 95%) e gli Eroi (90%). Probabilmente li rilasceranno nella 0.5.

carino,io stavo sul travian originale,ma odiavo che erano a pagamento la maggior parte delle opzioni.Qui vedo che funziona piuttosto bene tutto ^^

Altro bug

aumentando "Workshop" ci mette piu tempo a fare le cata e gli arieti lolz

Ragazzi io ho travato un pò di bug eccone uno ogni volta che entro compare sempre questa scritta:
Warning: Division by zero in /var/www/xavian4/public/engine/automation.php on line 267

Warning: Division by zero in /var/www/xavian4/public/engine/automation.php on line 267

Warning: Division by zero in /var/www/xavian4/public/engine/automation.php on line 2
Poi quello delle missioni che ti da le ricompense non si carica.
Se ne trovo altri ve li dico...

Grazie per la segnalazione di questi errori, li riferirò agli sviluppatori.

Grazie per la segnalazione di questi errori, li riferirò agli sviluppatori.
Di niente poi ci sarebbe un altra cosa...
La mappa è come se fosse bloccata non scorre anche aggiungendo le coordinate niente.
Se cercate staff x il reparto forum/sito contattatemi in MP :emoji_smiley:

il quest master sul 500x appare sempre ma non da nessuna istruzione rilascerai i sorgenti?
raf

Molto bello, mi sn iscritto, altro ke travian originale!

Allora, io ricordo che quando c'era solo un server avevo un account poi per una serie di problemi non entrai più, adesso riprovo a fare il login ma niente dice che i dati sono errati :°°:

Bellissimo, finalmente un retro di travian funzionante! Ora sto provando il 100x ed ho riscontrato solo un problema, anche se nel primo post dice funzionante il centro villaggio non mi demolisce gli edifici ç_ç per ora ce l'ho a livello 15, vediamo se aumentando cambia o.o
Niente, non posso demolire niente neanche a livello 20...

ho trovato un altro bug, sempre nel server a 100x ho preso i romani, ma non mi fa costruire la fonte equestre bensì la birreria o.o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.