Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sul S4 ho le miniere a livello 14.Mi producono 1.000.000 ogni ora.Se ricominciamo da capo mi annoio a rifare tutto! Poi ho anche 10.000 Legionari , pretoriani , imperiani .. etc etc.

Ciao! Io sono un programmatore web, conosco molto bene PHP MYSQL CSS HTML JAVASCRIPT ed AJAX... se ti serve una mano per il gioco non esitare a contattarmi tramite PM!

Ciao! Io sono un programmatore web, conosco molto bene PHP MYSQL CSS HTML JAVASCRIPT ed AJAX... se ti serve una mano per il gioco non esitare a contattarmi tramite PM!
Ti ho inviato un MP.

Comunque, è stato inserita la demolizione degli Edifici nella V4. :soso:

Bene.Era ora!Ora spero nel BattleSystem , nei decurioni e nell'Eroe.
Ti segnalo un po di bug.

#1 Eroe = L'eroe non funge e non puoi neanche assegnare i punti , li mette direttamente il computer.
#2 Oasi = Se provi a raiddare un'oasi non funge.
#3 Decurioni & Senatori = Non si possono fondare.
#4 Messaggi Circolari = Se mandi un messaggio circolare , l'alleanza non lo riceve.
#5 Municipio = Le feste non fungono.
#6 Abbeveratoio = Quando completi i requisiti per costruirlo , scompare dalle costruzioni.
#7 Livello della Caserma buggato = Guarda SPOILER.
28iazo7.png
Ed è la stessa cosa per il Circolo dell'Eroe.
Spero risolviate in breve tempo. Grazie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Bene.Era ora!Ora spero nel BattleSystem , nei decurioni e nell'Eroe.
Ti segnalo un po di bug.

#1 Eroe = L'eroe non funge e non puoi neanche assegnare i punti , li mette direttamente il computer.
#2 Oasi = Se provi a raiddare un'oasi non funge.
#3 Decurioni & Senatori = Non si possono fondare.
#4 Messaggi Circolari = Se mandi un messaggio circolare , l'alleanza non lo riceve.
#5 Municipio = Le feste non fungono.
#6 Abbeveratoio = Quando completi i requisiti per costruirlo , scompare dalle costruzioni.
#7 Livello della Caserma buggato = Guarda SPOILER.
28iazo7.png
Ed è la stessa cosa per il Circolo dell'Eroe.
Spero risolviate in breve tempo. Grazie :emoji_slight_smile:
Grazie di questa segnalazione.

Credo che ormai manchi poco per il rilascio della v0.5, quindi vi chiedo solamente di pazientare un altro pò.

Un altro Bug.

Non si riesce a distruggere una costruzione. L'opzione con campo a scelta c'è, ma una volta avviata, non viene eseguita.

^^

Un altro Bug.

Non si riesce a distruggere una costruzione. L'opzione con campo a scelta c'è, ma una volta avviata, non viene eseguita.

^^
A me ieri ha funzionato la demolizione.
Comunque Vitty un'altro bug è questo:
34yvjau.png
La parte rossa è la mia risposta.Il bug è che quando rispondi , la risposta va prima del messaggio dell'altro player!

Poi un'altro bug , ieri nella stalla ho messo a fare 100 "Equites Legati" , oggi sono andato a vedere ed erano ancora in costruzione e nel tempo d'attesa c'è questo:
The next unit will be finished in 0:00:00
Però non mi fungono! Come devo fare?

Ultima modifica:
a me da ieri la demolizione funziona perfettamente nella versione 4, ma ho anche io il problema nella creazione delle truppe, ho messo a fare 1000 pretoriani ma sono giorni che il tempo rimane a: 0:00:00...

dai ke ho i cavalli e le asce pronte a piallare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi un altro bug le cata s bugagte dai ke vojo raidare un mio amiko

Ultima modifica:
nel server speed 500x ho dei bug strani guardate in questi link ci sono le immagini
bug nell'ampliamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bug truppe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per le truppe se provo ad addestrarle non le addestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.