Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora se è cosi potevan chiamare il gioco Sparta (è un esempio) pur essendo un retroserver non sarebbe stato scoperto cosi velocemente
Ripeto aspettiamo vitti

visto che alcuni utenti lo hanno linkato nel forum ufficiale di travian, penso proprio che la TG lo abbia scoperto :P

comunque non è difficile creare un retroserver al massimo in settimana ne creeranno uno gia aggiornato^_*

Ragazzi ho parlato con il fondatore di Xavian e ha detto che stanno mettendo la 0.5 che forse sarà in Beta appena so altre notizie vi avverto!

Ma siete tutti dei cosi rinchi?

Guardate che sto coso non dovrebbe esistere ne in cielo ne in terra. E come se io prendo una maglietta della fred perry, la copio in tutto e per tutto e ci scrivo "Fred Xerry"

E ovvio che si tratta di plagio e che mi verrà fatto divieto di produrre questo abbigliamento.

Eventuali retroserver potranno essere riaperti, ma non sperate che durino piu di 2 o 3 giorni :emoji_relieved:

ma sono quasi 2 mesi che è aperto questo, e a quanto pare ora stanno solamente attivando la versione 0.5 di server privati ce ne sono stati, ci sono e sempre ci saranno praticamente di ogni gioco su internet...

scusa ma perchè ci mettono tutto questo tempo bastava solo aggiornarlo e lo controllavamo noi se era buono o meno

No, no, sono stati chiusi per quella Violazione, purtroppo capita. Forse sono stati i TG, ma nulla di grave.

In attesa della v0.5, magari aprirò un altro Server. Per ora però, chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.