Xbox 360 (2006)

alessandro18

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2012
36
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti siccome ho un xbox 360 del 2006 funzionate pero ho tutti i fili e mi manca solo alimentatore, e mi sono chiesto: come si puo collegare un xbox 360 senza alimentatore? e ho pensato ora lo posto su sciax. E tutto qui quindi io vorrei sapere come si puo collegare un xbox 360 senza alimentatore? (se si può) grazie a tutti

@Gameloft

Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 (2006)

:facepalm: Non puoi come fai a dare la corrente all xbox senza alimentatore? non si può..

:facepalm: Non puoi come fai a dare la corrente all xbox senza alimentatore? non si può..

pensavo che si poteva con filo diverso pero che mandava corrente, perchè 1 sia che costa caro alimentatore e per 2 credevo che cera

Ultima modifica:

Se puoi collegarlo all xbox si deve avere la presa uguale,ma non credo che ne trovi tanti simili,ricompralo :soso:

Ripeto non credo molto probabile che l'xbox funzioni senza corrente l'unico modo è comprarlo,oppure non la usi :emoji_relieved:

Si vede che l'unica cosa che puoi fare è spendere quei 40€ LòòòL

Ripeto non credo molto probabile che l'xbox funzioni senza corrente l'unico modo è comprarlo,oppure non la usi :emoji_relieved:

ok grazie del consiglio (io avevo pensato che cera :emoji_relieved:) potete chiudere pure ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si vede che l'unica cosa che puoi fare è spendere quei 40€ LòòòL
con questa crisi chi ha 40 euro LòòòL

Ultima modifica:

ciao a tutti siccome ho un xbox 360 del 2006 funzionate pero ho tutti i fili e mi manca solo alimentatore, e mi sono chiesto: come si puo collegare un xbox 360 senza alimentatore? e ho pensato ora lo posto su sciax. E tutto qui quindi io vorrei sapere come si puo collegare un xbox 360 senza alimentatore? (se si può) grazie a tutti
Non si può fare.