buonasera ho un problema ragazzi praticamente ho l'xbox360 modificata a marzo o febbraio 2011 non ricordo di preciso cn kinect cmq sono andato sul live ho scaricato un aggiornamento ora non mi vanno giochi dice riproduci dvd perfavore aiutatemi
buonasera ho un problema ragazzi praticamente ho l'xbox360 modificata a marzo o febbraio 2011 non ricordo di preciso cn kinect cmq sono andato sul live ho scaricato un aggiornamento ora non mi vanno giochi dice riproduci dvd perfavore aiutatemi
Flash del firmware del lettore. Non ho idea se sia recuperabile, ma per sicurezza è sempre meglio andare da un tecnico specializzato in queste cose.
Grazie tanto speriano che è come hai detto tu e non come Findix che dice che posso utilizzarla come "sopramobile"Stai tranquillo...Il problema ora si puo risolvere...Anche io gioco in live però in futuro domanda prima di fare gli aggiornamenti...
Comuqnue questo caspita di aggiornamento non fa altro che riportare allo stato originario il tuo firmware...La cosa + semplice da fare è rifare il flash del lettore e rimenttere il firmware lt+ se tu non hai familiarità con queste cose ti consiglio di portarla da un modder...Sinceramente ti consiglio di aspettare perché a breve c4eva "l'hacker + famoso per quanto riguarda la xbox" rilascera lt + 1.9.0|2.0.0
Se proprio non vuoi aspettare vai dal modder e fatti rimettere il firmware...Spero di essere stato chiaro per qualunque domanda non esitare a postare ;)
che posso utilizzarla come "sopramobile"
ok , ma più o meno si sa la data in cui uscirà la nuova modifica?Nooooo che dici devi solo avere pasienza...Stai tranquillo ;)
ok , ma più o meno si sa la data in cui uscirà la nuova modifica?
ok , ma più o meno si sa la data in cui uscirà la nuova modifica?
Grazie tanto speriano che è come hai detto tu e non come Findix che dice che posso utilizzarla come "sopramobile"
io dicevo solo che devi aspetta la nuova modifica, perché se tenti di fare quello che dice crokki e bruci il lettore poi sono uccelli per diabetici
Buongiorno, volevo dare una domanda: ho un xbox 360 modificata da più di un anno, circa un mese fa ho scaricato un aggiornamento dal sito xbox e l'ho installato tramite USB, da quel momento non mi legge più un gioco masterizzato (Halo Reach) ma altri più vecchi come halo wars o più recenti come dead space 2. Cosa posso fare?? grazie.
oppure non te li legge tutti?