Domanda Xbox 360 e wi-fi

nannotrix

Utente Normale
Autore del topic
21 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI:wosd::wosd::wosd::wosd:
sono possessore ormai da un anno circa di una xbox 360 elite.
ultimamente però ho fatto degli spostamenti in casa, e il risultato è stato che non posso più collegare la console al LAN per giocare live :shock:
a questo punto ho pensato di comprare una di quelle antenne wifi per xbox, ma subito ho pensato: e se poi non prende il segnale?.

la domanda è: se la console è al primo piano e il modem da cui parte il segnale wifi è al secondo piano, l'antenna prende il segnale???!!!:morvo:

poi però ho anche pensato di prendere la 360 slim che ha il wifi integrato, e la domanda che mi è sorta è la stessa, ovvero se da un piano all'altro la console prende il segnale.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
 
Riferimento: Xbox 360 e wi-fi

SitoSconosciuto ha detto:
La comunicazione tra le due postazioni avviene a doppia banda (5 GHz/2,4 GHz compatibile con protocolli A/B/G)
Dovrebbe prendere...e dico dovrebbe perchè a me prende e io ho il tuo stesso caso...a volte quell'adattatore è anche più potente degli USB wirelles adaptor che ti danno per i Pc fissi...comunque al massimo ci piazzi un'altro modem che fa da ponte a metà strada tra il primo e secondo piano...
 
Riferimento: Xbox 360 e wi-fi

Il segnale prende sicuramente...Dato che anche la spesa dell'antenna è quello che è...
 
Riferimento: Xbox 360 e wi-fi

ok grazie mille
invece per quanto riguarda la slim?